C'è un grosso problema ragazzi.. Se applico un tema a pagamento grazie al tools ora gratis, il tema resiste solo 20 minuti dopodiché torna tutto in default.. Come si può risolvere?
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
perchè forse hai una ROM inferiore alla 4.4.4, il problema del ritorno al tema di default si ha per ROM dalla 4.4.4 in poi che però si risolve aggiornando alla versione 2.1 del moduloIo ho la 2.0 e i temi a pagamento non si tolgono, ne ho uno da due giorni.
Tutto ok funziona perfettamente con l'aggiornamento 2.1.Rivi70 fammi sapere così installo anche io
Non ne dubito, ma se qualcuno modifiche come fare é meglio, visto che mi_tools ha un menu molto vasto in inglese e che per vedere le modifiche bisogna riavviare ogni volta!!!basta installare mi-tools e smanettarci un pochino!
A me sì, sono 15 step come impostato. Non saprei come aiutarti però, mi vengono in mente cose gnocche che sicuramente hai già fatto.Ciao ragazzi ma a voi gli step del volume di sistema funziona? A me rimangono sempre 7... Ho un mi2s 4.3.14 con ultimo mi-tools
Cose gnocche? Cosa intendi dire? Comunque ho provato a flashare la release di settimana scorsa... Non cambia 'na mazza... Però quando alzo o abbasso il volume durante la produzione di audio o video, gli step sono come impostato... Ma notifiche e suoneria nada... Boh...A me sì, sono 15 step come impostato. Non saprei come aiutarti però, mi vengono in mente cose gnocche che sicuramente hai già fatto.
Inviato dal mio Xiaomi Mi2S con Tapatalk.