modulo mi-tools per wsm-tools

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Non so voi con il Mi2S... O il mi3 ma io quando ho provato a disinstallare tutti i moduli e wsm compreso, al riavvio è andato sempre in boot loop. Tutte e due le volte, con due relase differenti. Ho dovuto togliere la batteria, e riavviarlo nell'altra partizione.
Qualcun altro?

Very fast

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Non so voi con il Mi2S... O il mi3 ma io quando ho provato a disinstallare tutti i moduli e wsm compreso, al riavvio è andato sempre in boot loop. Tutte e due le volte, con due relase differenti. Ho dovuto togliere la batteria, e riavviarlo nell'altra partizione.
Qualcun altro?

Very fast
Io l'altro giorno ho provato più di una volta a disinstallare sia moduli che wsm e reinstallarli, per vedere se mi risolveva la questione degli step del volume, ma di boot loop non ne ho avuti... Non saprei cosa dirti...

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: xman

XiaoMI2

Utente attivo
Punteggio reazioni
22
Punti
8
@xman. Devi disinstallarlo flashando il file che ti copia sulla SD durante l'installazione.

Inviato dal mio MI 2

• Like
Reazioni: xman

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Ora che ci penso.... Mi ricordavo di questa cosa, ma me l'ero scordato. Bene bene.

hispanico

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Una volta che scelgo una apersonalizzazione per applicarla devo riavviare il cellualre ? perchè avendo l'ultima versione 4.6.2 non si applicano

Grazie

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Si è così

Inviato dal mio MI 3W

hispanico

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ho installato la veriosne 2.5 del modulo MIThemes. Ora se vado nel market, dove li trovi i temi per la nostra Miui..?
A me il market appare tutto in cinese..è normale ?

Grazie
Hispa

Ultima modifica:

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Intendi gratis quelli a pagamento? Non saprei, io uso il tema di default mitools lo uso per rimuovere le icone di fondo per il logo operatore e per il posizionamento dell'orologio e per le opzioni di reboot

Inviato dal mio MI 3W

hispanico

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Intendi gratis quelli a pagamento? Non saprei, io uso il tema di default mitools lo uso per rimuovere le icone di fondo per il logo operatore e per il posizionamento dell'orologio e per le opzioni di reboot

Inviato dal mio MI 3W

Io attualmente uso il tema standard della rom... cosa intendi che usi il tema di default di MiTools ? come lo attivi ?

Grassie

P.S.
C'è un modo per cambaire il dialer telefonixo colori, grandezza caratteri etc ?

biondo1990

Utente esperto
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi2s
per il dialer puoi andare in temi/categoria/misti/tastiera telefono, scegli quello che più ti piace

• Like
Reazioni: hispanico

morovic75

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Ciao a tutti ho installato tutto, ma ho provato a cambiare colore della batteria, spostare l'ora in centro ecc.. Ma non mi funziona, ho riavviato... Ho mi3 con rom originale.
Volevo sapere se c'è la possibilità di diminuire i dpi. Grazie

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

brekker

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Possibile che l'aggiornamento alla 4.7.25 non mi consenta di separare i volumi di notifiche e chiamate? Sembra che Mi-Tools non riesca ad attivare la funzione (nonostante riavvio). Ho il Mi2s.

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Ho il Mi2S con ROM miui 4.10.24 e ho installato xposed installer da tanti mesi con greenify e tabletmetrics e tutto funziona bene. Così ieri scopro che con il modulo MiThemes si potevano prendere i temi a pagamento senza avere crediti e così installo la versione 2.5. Lo attivo e riavvio. Apro temi di miui e vedo che ci sono due aggiornamenti di temi gratuiti che uso e li faccio e poi vado a vedere i temi a pagamento che in effetti risultano tutti con il simbolo arancione in basso a destra. Ho guardato le caratteristiche di una decina di temi senza fare il download ebpoi sono iniziati i riavvii in loop del telefono. Ho reinstallato la ROM che usavo per rendere inattivo xposed e porre fine ai riavvi, ho spento e disinstallato il modulo MiThemes e tutto è tornato alla normalità!

Purtroppo il modulo MiThemes crea problemi anche sul Mi2S e non solo sul Mi3 per il quale viene infatti sconsigliato!

Se avete soluzioni valide fatemi sapere.
Ciao e Grazie

EDIT:
Ho disinstallato xposed installer e ho installato wsm per provare cosa succedeva con il modulo mithemes. Anche in questo caso il modulo per i temi a pagamento alla fine va in bootloop. Ha funzionato per più tempo rispetto a xposed installer (potrebbe essere un caso) ma alla fine come ho già scritto ha avviato la serie di boot infiniti. Per mia fortuna sono riuscito agendo con velocità estrema ad aprire wsm e disabilitare mithemes tra un reboot e un altro e tutto è tornato a funzionare normalmente. In definitiva usare xposed intaller o wsm su mi2s è la stessa cosa, funzionano bene entrambe, e gli eventuali malfunzionamenti e/o bootloop dipendono solo ed esclusivamente dai moduli. Gli altri moduli che uso da tanti mesi, greenify e tabletmetrics, funzionano perfettamente sia con wsm che xposed installer.

Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post