Ho il Mi2S con ROM miui 4.10.24 e ho installato xposed installer da tanti mesi con greenify e tabletmetrics e tutto funziona bene. Così ieri scopro che con il modulo MiThemes si potevano prendere i temi a pagamento senza avere crediti e così installo la versione 2.5. Lo attivo e riavvio. Apro temi di miui e vedo che ci sono due aggiornamenti di temi gratuiti che uso e li faccio e poi vado a vedere i temi a pagamento che in effetti risultano tutti con il simbolo arancione in basso a destra. Ho guardato le caratteristiche di una decina di temi senza fare il download ebpoi sono iniziati i riavvii in loop del telefono. Ho reinstallato la ROM che usavo per rendere inattivo xposed e porre fine ai riavvi, ho spento e disinstallato il modulo MiThemes e tutto è tornato alla normalità!
Purtroppo il modulo MiThemes crea problemi anche sul Mi2S e non solo sul Mi3 per il quale viene infatti sconsigliato!
Se avete soluzioni valide fatemi sapere.
Ciao e Grazie
EDIT:
Ho disinstallato xposed installer e ho installato wsm per provare cosa succedeva con il modulo mithemes. Anche in questo caso il modulo per i temi a pagamento alla fine va in bootloop. Ha funzionato per più tempo rispetto a xposed installer (potrebbe essere un caso) ma alla fine come ho già scritto ha avviato la serie di boot infiniti. Per mia fortuna sono riuscito agendo con velocità estrema ad aprire wsm e disabilitare mithemes tra un reboot e un altro e tutto è tornato a funzionare normalmente. In definitiva usare xposed intaller o wsm su mi2s è la stessa cosa, funzionano bene entrambe, e gli eventuali malfunzionamenti e/o bootloop dipendono solo ed esclusivamente dai moduli. Gli altri moduli che uso da tanti mesi, greenify e tabletmetrics, funzionano perfettamente sia con wsm che xposed installer.