Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ci sono novità per il passaggio da Global Development a Global Stable, senza sblocco del bootloader?
Nell'ultima Development MM la modalità EDL è disabilitata, quindi impossibile flashare se il bootloader è bloccato. Qualcuno ha provato con Nougat?
Dunque, ho appena aggiornato il mio mi5 alla versione miui 8 7.1.19 su base android 7.0. sino ad oggi era fermo alla miui 8 6.11.10 android 6.
Tutto sembra funzionare ma non ho trovato alcuna differrnza , interfaccia, icone, grafica etc.
@Saccoman Non vorrei sbagliarmi perché non ho il cell ma ho seguito la vicenda. Nougat è uscito tempo fa su china dev e quindi su miui.it mentre adesso è uscita la prima versione con la global. Sono 2 linee di sviluppo differenti.
Confermo, oggi è uscita la prima release Nougat global beta (developer) rispetto all'ultima 6.11.10 che era marshmallow.
Nessuna differenza evidente al momento.
Personalmente avevo acquistato il tel. Mi,5 con global beta che è l'unica versione ufficiale xiaomi.en che consente gli aggiornamenti OTA.
Messa oggi sembra tutto ok. Finalmente ho le novità della miui 8 introdotte in questo mese (testate su Redmi Note 2 e MiPad2) ma riguardo a Nougat per ora nessuna differenza. Mi sembra di avere un pizzico più di ram quando la svuoto e più fluidità generale. Ancora niente Api2 nelle foto e si son aggiunte le fastidiose doppie notifiche.
In pratica il mi 5 mi è arrivato venerdì,con global beta 6.11.10 ho fatto un po' fatica ad aggiornarlo senza sapere che ci fosse il passaggio a nougat,non ho fatto alcun wipe,dite che forse è meglio fare un ripristino?
Consigli?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.