Grazie della ritta su mcdroid...Ora la provo.ma quindi a te se premi il tasto centrale ti parte google?
tutte queste le uso sul mi 4 c e vanno perfettamente, come dicevo antutu non è importante ma è anomalo,macrodroid è un app fantastica per far fare cose automatiche al cel in base a determinate situazioni, te la consiglio veramente, la prima del genere è atooma realizzata da ragazzi italiani.
Ho comunque scoperto che se l app interessata resta come principale, funziona, questo succede anche con app che usano il gps tipo runtastic, se restano come prima app continuano a registrare la traccia, se invece nel frattempo richiami un' altra app, quella che va in backgroun e non lavora più.
oggi ho installato la 7.1.20 e qualcosa con google noow è migliorato ora non va più in crasch ma non riesce a parlare. vorrei capire perchè picotts è cosi importante e cosi difficile da installare.
Visto che è la nuova MIUI (con Nougat) è attivo l'mpdecision di Qualcomm e i core vengono attivati solo quando serve. Prima questa funzione nativa dei processori Qualcomm era disabilitata sulla Miui, ma dal lancio di Nougat è stata riattivata. Per questo motivo vedi i core spenti. Ma non tenere, che al momento in cui serviranno, si accenderanno senza problemiBuon giorno,
ho notato che sul mio MI5 CPU2-3 sono stoppate....come faccio ad impostare il telefono su prestazioni ?
Ho la global con Nougat.
Thanks
Grazie mille..... questa rom comunque è piena li lag.....speriamo nella stable...Visto che è la nuova MIUI (con Nougat) è attivo l'mpdecision di Qualcomm e i core vengono attivati solo quando serve. Prima questa funzione nativa dei processori Qualcomm era disabilitata sulla Miui, ma dal lancio di Nougat è stata riattivata. Per questo motivo vedi i core spenti. Ma non tenere, che al momento in cui serviranno, si accenderanno senza problemi
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Hai installato direttamente sulla vecchia senza pulire per bene la memoria?Grazie mille..... questa rom comunque è piena li lag.....speriamo nella stable...