Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho installato la 25 v2 e confermo la quasi completa traduzione in italiano. Veramente un gran bel lavoro l' ho girata e ritirata quasi tutta e x ora ho trovato solamente queste piccolezze che allego. Ancora complimenti per il lavoro che state svolgendo.
@ pillo85 quando lo spegni le scritte sono in italiano? nel mio sono in inglese puoi vedere i miei screenshot nella pagina precedente. Anche nel mio ci sono gli stessi errori dei tuoi screenshot
E' stato fissato ...questo bug sarà risolto sulla prossima stable che uscirà visto che è praticamente perfetta e questa app completamente inutile non serve rilasciare un ulteriore aggiornamento della traduzione .
Non so se sia utili o meno segnalarlo in quanto credo che a nessuno interessi la modalità classica (o facilitata) che è completamente in cinese ho provato ad attivarla e mi è preso un colpo, non sapevo dove mettere le mani...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.