Confermo che dopo aver installato la 5.10.9 da UPDATE e dop aver fattto tutti i wipe (tranne quello su SDCARD) non ricevo sms ma riesco a inviarli, e non le app di hangout e outlook mi si chiudono rispettivamente al tentativo di apertura delle conversazioni e delle mail. Per vedere i rapporti dell'errore ho aperto una discussione quiHo installato la 5.10.9 e purtroppo non ricevo SMS..qualcuno conferma?
Inviato dal mio Redmi Note 2 - MIUI V7 Hermes 5.9.18
io vorrei ritornare alla 5.9.18 (che ho trovato in origine all'acquisto) ma non so come fare.....ultima prova con la rom di xiaomi.eu, e spero che vada bene, altrimenti mi sa che ho rovinato uno smartphone che oltretutto è costato qualche soldinoHo la 5.10.9.
Browser stock in cinese, notifiche whatsapp inesistenti.
Ora anche gli sms? Fatemi sapere ragazzi. Altrimenti metto la stable, e se manco quella va non so più cosa fare con questo telefono. Che delusione...
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Se vuoi il telefono perfetto ho quasi metti la V6 stabile in italiano quando esce la V7 stabile aggiorniio vorrei ritornare alla 5.9.18 (che ho trovato in origine all'acquisto) ma non so come fare.....ultima prova con la rom di xiaomi.eu, e spero che vada bene, altrimenti mi sa che ho rovinato uno smartphone che oltretutto è costato qualche soldino
se per favore mi potessi postare un link da dove scaricarla te ne sarie grato anche perchè ho paura di fare danni. grazieSe vuoi il telefono perfetto ho quasi metti la V6 stabile in italiano quando esce la V7 stabile aggiorni
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Allora: ho installato la 5.10.8 di miui.it ma è veramente piena di bug, non riceve SMS, si blocca su messenger.. Veramente inusabile. Cosicché son passato alla 5.10.8 presa da xiaomi.eu e va una meraviglia. I due bug che personalmente avevo riscontrato li han corretti diventando a mio avviso perfetta.La sto installando ora...la provo e ti faccio sapere...per favore mi potresti dire come ritornare alla 5.9.18? ho visto che hai quella
Metti la 5.10.8 eu, va bene! https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347833122Ho la 5.10.9.
Browser stock in cinese, notifiche whatsapp inesistenti.
Ora anche gli sms? Fatemi sapere ragazzi. Altrimenti metto la stable, e se manco quella va non so più cosa fare con questo telefono. Che delusione...
Ho fatto una cosa ancor più radicale. Messo una aosp trovata su xda.Metti la 5.10.8 eu, va bene! https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347833122
Inviato dal mio Redmi Note 2 - MIUI V7 Hermes EU 5.10.8
GRAZIE....l'avevo già istallata ieri sera, e l'ho provata per tutta la sera e fino ad ora non mi ha dato problemi.Allora: ho installato la 5.10.8 di miui.it ma è veramente piena di bug, non riceve SMS, si blocca su messenger.. Veramente inusabile. Cosicché son passato alla 5.10.8 presa da xiaomi.eu e va una meraviglia. I due bug che personalmente avevo riscontrato li han corretti diventando a mio avviso perfetta.
Ecco il link da dove scaricarla: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347833122
Fammi sapere come ti sembra e se hai risolto tranquillo il telefono vale molto più di quello che costa e con questa rom risolvi.
Inviato dal mio Redmi Note 2 - MIUI V7 Hermes EU 5.10.8
Avete risolto anche il bug notifiche?GRAZIE....l'avevo già istallata ieri sera, e l'ho provata per tutta la sera e fino ad ora non mi ha dato problemi.
Problemi di riceszione sms risolti e hangout e outlook sono di nuovo online
Sono veramente contentoGRAZIE....l'avevo già istallata ieri sera, e l'ho provata per tutta la sera e fino ad ora non mi ha dato problemi.
Problemi di riceszione sms risolti e hangout e outlook sono di nuovo online
Sisi, le notifiche arrivano, ovviamente bisogna disattivare la funzione che blocca le app per risparmiare energia, ed impostare l'avvio automatico dall'app sicurezza. Dopodiché vanno!Avete risolto anche il bug notifiche?
Si ma fa testo solo se prima avevi il bug. Ce l avevi?Sisi, le notifiche arrivano, ovviamente bisogna disattivare la funzione che blocca le app per risparmiare energia, ed impostare l'avvio automatico dall'app sicurezza. Dopodiché vanno!
Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime - MIUI V7 Hermes 5.10.8 EU
Con la rom di Xiaomi.eu mai avuto.Si ma fa testo solo se prima avevi il bug. Ce l avevi?
Sisi va molto molto bene, te la consiglio con il cuoreLa rom xiaomi eu va bene? Vedi anche i video via browser?
Anche i video via browser vanno? Sicuro?Sisi va molto molto bene, te la consiglio con il cuore
Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime - MIUI V7 Hermes 5.10.8 EU