grazie mille fatta bwnissimidavidetri ha scritto:RIPARTIZIONAMENTO Mi3 CON Rayglobe Mi3 Toolkit
io posso solo dirti grazie mille... guida veramente semplice.. bravo
bravo guida semplice e ben fatta grazie mille
- Istallare tool Rayglobe One-Click
- Aprirlo ed attaccare il terminale al PC
- Nella parte bassa del tool dovrebbe rilevarvi il collegamento al terminale
- Una volta rilevato cliccare su Repartition,ti apre una finestra e cliccare ancora Repartition,a questo punto in automatico vi manda il terminale in Recovery
- Il tool chiedera' di staccare e riattaccare il cavo USB fino a quando non rileva i giusti driver....Quando li trova lo capiremo dal fatto ce in basso al tool in Davice state ci sara' scritto “Recovery”
- Fate finire la ripartizione fino alla scritta “Done”nella finestra ,
- Ora il terminale e' ripartizionato
- Ora dobbiamo istallare le Rom con SIDELOADER
- Clicchiamo su ADB\Fastboot del tool,carichiamo la Rom che abbiamo salvato sul PC e diamo OK
- Ci chiedera' se abbiamo attivato l'Istallazione da SIDELOADER sul terminale ( opzione in racovery ), se no,attiviamola precisando su quale system istallare la ROM , poi diamo OK
- A questo punto si aprono delle finestre in dos e vedremo l'avanzamento in percentuale del caricamento della ROM.
- Istalliamo la Rom su entrambe le partizioni , prima in Part 1 poi in Part 2.
Ho provato a fare questa piccola guida sintetica, ditemi se puo' andare o se ci sono errori.......
RIPARTIZIONAMENTO Mi3 CON Rayglobe Mi3 Toolkit
- Istallare tool Rayglobe One-Click
- Aprirlo ed attaccare il terminale al PC
- Nella parte bassa del tool dovrebbe rilevarvi il collegamento al terminale
- Una volta rilevato cliccare su Repartition,ti apre una finestra e cliccare ancora Repartition,a questo punto in automatico vi manda il terminale in Recovery
- Il tool chiedera' di staccare e riattaccare il cavo USB fino a quando non rileva i giusti driver....Quando li trova lo capiremo dal fatto ce in basso al tool in Davice state ci sara' scritto “Recovery”
- Fate finire la ripartizione fino alla scritta “Done”nella finestra ,
- Ora il terminale e' ripartizionato
- Ora dobbiamo istallare le Rom con SIDELOADER
- Clicchiamo su ADB\Fastboot del tool,carichiamo la Rom che abbiamo salvato sul PC e diamo OK
- Ci chiedera' se abbiamo attivato l'Istallazione da SIDELOADER sul terminale ( opzione in racovery ), se no,attiviamola precisando su quale system istallare la ROM , poi diamo OK
- A questo punto si aprono delle finestre in dos e vedremo l'avanzamento in percentuale del caricamento della ROM.
- Istalliamo la Rom su entrambe le partizioni , prima in Part 1 poi in Part 2.
Ho provato a fare questa piccola guida sintetica, ditemi se puo' andare o se ci sono errori.......
anche io ho lo storage interno di 11 giga ma mi sembra che pure prima fosse così..comunque a me l ripartizioni sono uscite di 760 l'una.. ora mi chiedo se posso riprovare e vedere se aumentano.. non che sappia cosa farmene di più spazio, ma, se un giorno dovessi averne bisogno magari per una super rom non vorrei dover riformattare tutto... anche perchè fomentato dal fatto che avevo capito come fare non ho fatto alcun tipo di backup.....quindi qualcuno sa se rifacendo la ripartizione sarò più fortunato?o è inutile per qualche motivo che ignoro?comunque buona serata e buonanotte a domani..Continuo ad avere il problema dei soli 11 giga riconosciuti...
anche io ho lo storage interno di 11 giga ma mi sembra che pure prima fosse così..
Ragazzi ma è possibile avere il toolkit per Linux che giri su X11 da Macosx ?
Ragazzi il tools non è per il 64 gb. Grazie ai file che mi ha mandato @MattJoeBlues ho verificato che le partizioni hanno dimensioni differenti da quella dei 16 gb e quindi dovrei modificare il software per richiedere se si ha una ver. 16 gb o 64 gb. Onestamente non penso di avere a breve il tempo per fare questa modifica
Ray,
ma io il cell lo posso usare e poi fare backup e restore quando avrai sistemato il repartition per il 64gb?
In teoria tutte le funzioni tranne repartition ti dovrebbero funzionare. Puoi anche installarci la recovery. Il problema è delle partizioni perchè iniziano e finiscono in zone differenti dal 16 gb
Lol..Sì, ma tu probabilmente hai il 16gb, io ho il 64gb XD