Ernest
Utente assiduo
- Punteggio reazioni
- 11
- Punti
- 18
- Terminale
- Xiaomi MI3
Da dove lo scarico?
Scuasmi Raimondo io ho scaricato il file zip poi lo scompattato e ci sono queste cartelle che devo fare
No... Quello é Aries toolkit.. Se aspettate un giorno (1) vi darò tutto funzionante OK?Lo scarico dla link sopra che mi porta a questa schermata
Vediamo se dopo riesco a liberarmi per finirlo.Ragazzi date un po' di tregua a linuxx. Ieri sera ha terminato anche un installer. Sta facendo il massimo possibile da un solo essere umano. Il progetto ha pochissime ore di vita
Vediamo se dopo riesco a liberarmi per finirlo.
Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
Wft?viri ca si ncazza e ti isa manu!
Tranqui linuxx!Clark scherzava con me in dialetto dopo che io avevo scritto che non potevo aspettareWft?
Scusate ma sono incasinato.... Provvedero a darvi tutto il più presto possibile
Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
Per ora non si può ma l'opzione é facilmente implementabile, il problema é che si necessitano circa 2 GB di file IMG per l'unbrick per ciascun dispositivoDomanda...questo tool, ci serve anche x sbrikkare il terminale(Mi3) in caso di Brick ? grazie
Domani provvedoQuello sarebbe un ottima cosa visto che ,almeno credo , non c'e' ancora un metodo x resuscitare un Mi3 in caso di Brick....comunque sono curioso di provare questo tool....