- Punteggio reazioni
- 714
- Punti
- 113
- Sito Web
- www.miui.it
- Terminale
- Xiaomi Mi 5s
Non potrei essere più d'accordo, mi hai tolto le parole di bocca.Ciao io ho compreso perfettamente quanto volevi fare. Se posso però da attento sviluppatore e, purtroppo colpevole assente su questo forum, vorrei farti vedere la cosa da una prospettiva differente:
1) nessuno qui viene stipendiato o sorretto da Xiaomi in qualche modo
2) la versione italiana è fatta da pochissimi qui che sacrificano, purtroppo, i weekend con mogli e fidanzate per sistemare tutto (maledetto orange friday )
3) Ale8530 molte volte ha dovuto mettere patch per coprire falle fatte in altri lidi
4) il numero di terminali che ormai hanno la miui stanno crescendo esponenzialmente
Capirai ora come Ale8530 possa legger qualche tuo accento (non parola) come un attacco al lavoro fatto a gratis e per passione qui. Spero che, invece, questo dialogo appassionato che dimostra come entrambi siete amanti della nostra miui -serva a migliorare i servizi gratuiti che da sempre offriamo ai nostri utenti.
Per la questione del ban la leggo sempre come una tua manifestazione d'affetto verso questo terminale. Se avessi ricevuto una denunzia per tutte le volte che ho bannato qualcuno su altri siti a quest'ora sarei uno degli ergastolani più pericolosi d'Italia
Ma mi è tutto chiaro e personalmente ritengo il tuo apporto qui sul forum prezioso così come è preziosa l'opera che il nostro supermoderatore da sempre fa per tutte le rom miui
Ricordo inoltre che i messaggi relativi a problemi dei pack o link non funzionanti hanno delle sezioni specifiche in cui devono essere postati, in questo thread sono decisamente OT. Thanks