Prime impressioni xiaomi hongmi wcdma

braguzz

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Braguzz con un cellulare puoi farci cio che vuoi lo puoi usare anche come ferma carte.....premesso questo puoi flashare qualsiasi rom vuoi prova... Il metodo di Clark e ottimo ......La versione ufficiale xiaomi stable MIUI-JHBCNAH3.0 per me è l'unica che funziona discretamente ....la bussola un volta calibrata da dei problemi ma funziona... per il resto...prova e dai il tuo giudizio...un saluto ai naviganti

hehe! ;) ok!!

pero' la bussola non riesco a calibrarla. avro' fatto cento volte l'otto veloce, lento, mezzo e mezzo... macche'!

loader80

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
per ale questa e la versione stabile per mi2s dal sito ufficiale http://en.miui.com/download-2.html per la versione tradotta cerca qui...... ho su weekly ....Per Braguzz purtroppo devi insistere finche non calibra...il problema è dovuto come spiegavo post dietro ho software(speriamo) o hardware....un saluto ai naviganti...DAJE

braguzz

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Nisba. Mi fa male il polso!!

Inviato dal mio 2013023 utilizzando Tapatalk

alebildo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
xiaomi mi2s, hongmi, samsung note 4
la versione tradotta è la weekly?
quella che già monta

loader80

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Bra a me dopo un po si è calibrata ma non preoccuparti tanto non va granchè non si stabilizza mai cambia posizione di continuo anche di 10 gradi.... aspettiamo e speriamo che qualcuno se ne accorga e fanno uscire una rom che funziona....Ale per la trad. ti ho detto chiedi qui si chiama miui.it.....e DAJE...un saluto ai naviganti....;)

alebildo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale

alebildo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
la versione multi language di miui.eu, provo questa se mi sistema gli auricolari

alebildo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
come non detto..................:(

alebildo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
confermo che il segnale è più stabile su hongmi che mi2s

alebildo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
scusate, segnale wifi

alebildo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
dalla stessa distanza con indicatore wifi a 2 tacche, hongmi(rom stable) non fà una piega, mi2s ogni tanto salta.........punto a favore hongmi

francescoiu

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Ma mo per flasharla bisogna fare full wipe e perdere dati? Oppure si può installare come update?

alebildo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
aspetto dopo natale, l'ho gia impacchettato per regalarlo a mia moglie, intanto aspetto feedback su questa versione........e grazie loader
p.s. se si installa facendo i vari wipe si perdono tutti i dati, anche il backup, giusto?
è possibile trasferire in altra scheda il backup per poi utilizzarlo?

francescoiu

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Su un altro forum mi hanno consigliato solo di fare wipe cache e dalvik. Quindi senza perdere dati. Credo di provare in mattinata. Viene faccio sapere

Tormie

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Attualmente con scheda dati sul primo slot, la connessione dati è solo in 2g , se si switcha su "solo 3g" si vede la rete cambiare solo sulla seconda scheda (... quella non wcdma..) e la prima resta a bassa velocità... L'op<ione "tipo di rete" non è selezionabile in Impostazioni, si puo' fare lo switch 2g/3g solo dalla barra di stato. Il passaggio 2g 3g sulla prima scheda si puo' fare solo togliendo la seconda scheda, riavviando, mettendo "solo 3g" e poi volendo "3g preferito", poi si spegne, si mette la seconda scheda e resta selezionato 3g (...)

loader80

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Ale per il tuo mi 2s se ti va fai il backup di come è adesso con la rom .....poi vai sul sito di miui ufficiale http://en.miui.com/download-2.html e ti scharichi la rom stable.....poi prova a installarla facendo tutti wipe se vedi miglioramenti agli auricolari sai quale è il problema.... e poi reinstalli la versione che monti ora e ripristini con il backup...e DAJE...

francescoiu

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Venendo da una 3.0 ho fatto solo un wipe di cache e dalvik e installato la 4.0 . è andato tutto liscio. Il telefono non presenta nessun bug. Le apps sono rimaste e funzionano bene. Niente di più semplice quindi.

braguzz

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Scusate come fate a fare i wipe con il reciivery in cinese?

Inviato dal mio DroniX con Tapatalk 2

loader80

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Bra se usi il metodo clark hai la recovery touch sia in inglese che cinese che è ottima niente di piu facile;)....e DAJE

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu