Ricevuto oggi. Dopo diversi tentativi finalmente è andato.
Configurato cosi:
ho usato ed uso il server Singapore, no mainland
perchè per accedere con nome e password veniva la maschera in cinese, che non sarebbe stato un problema se non che veniva fuori il tastierino numerico e non la tastiera (non modificabile) per cui non riuscivo a inserire le credenziali di accesso al cloud.
Ogni tanto, durante gli innumerevoli tentativi con mainland , in qualche caso veniva la maschera in inglese ma poi, inserita la e-mail, non riuscivo a inserire la pass. perchè la scriveva disseguito alla e-mail e non nel suo apposito spazio sottostante.
con mailand ho avuto tanti time out da avvilirsi..
Mi Home cancellato e reinstallato un paio di volte, poi aggiornata alle 028 con lingua del robot in inglese.
no gps.
L'unica cosa negativa con singapore e che non vede l'aggiornamento del firmware del robot, al momento, credo, di essere alla versione ...038 e non...090 (o li vicino)
. Mainland mi proponeva l'aggiornamento (mai andato a buon fine) e singapore no, dice che è aggiornato.
Possibile problema hardware, devo controllare meglio.
quando percorre un tratto lungo rettilineo a un certo punto si sente una vibrazione inquietante, quasi come se si stesse sgrananando un ingranaggio o qualcosa di simile, in particolare quando è sulla ceramica ma continua dritto come nulla..mahh... sperem ben....
Comunque è una figata...