la mia su android è fatta così:
1 sezione
Vedi l'allegato 12382
cliccando sul + entro nel cerca device
Vedi l'allegato 12383
evidentemente ci sono differenze android ios della app mihome
questo passaggio non tornaIo lo sto accoppiando per la prima volta
Nella installazione mi compare prima di inserire password del Wi-Fi di casa poi nella schermata successiva mi chiede di andare sulle impostazioni del Wi-Fi del cell e di selezionare il robot e di riaprire l’ App a quel punto parte il plugin ma il mio cell è collegato in Wi-Fi con il robot.
questo passaggio non torna
probabilmente c'è qualcosa che non va con la tua wifi di casa, prova togliere la protezione un istante alla wifi di casa, ripeti l'accoppiamento e vedi se continua a chiederti di collegarlo alla wifi del robot.
p.s.
stai utilizzando la versione ufficiale dell'app ?[/QUOT
Dopo aver riesumato un vecchio Samsung
È installata la app originale sono riuscito a farlo partire
La cosa bella è che mentre il robot stava tornando alla base perché finito la pulizia mi è arrivato una notifica dall’app sul mio iPhone e una volta aperta con mio grosso stupore ho visto che il robot si era accoppiato automaticamente...
Ringrazio tutti per i consigli
Comunque il robot è una figata pazzesca
Ok grazie della risp ma come devo fare per condividerlo? Cioè fisicamente com è la procedura?? GrazieSe devi usarlo con un altro telefono devi avere anche su quello un account e se gli account sono diversi devi prima condividere il robot per poterlo rendere disponibile anche all'altra persona.
Però aspetta le risposte di chi l'ha fatto perché qui c'è gente ha condivisio il robot con mogli/compagne, mentre io riporto solo quello che ho sentito essendo settato solo sul mio telefono.
Io chi ho iOS ho messo come server mainland e ho provato forse una trentina di volte e alla fine è andato. Ti consiglio di nn provare sempre alla stessa ora, magari prova più volte al giorno e vedrai che riuscirai.Un grosso saluto a tutti i membri del Forum!!!
Robot arrivato ieri e felice dell'acquisto Come gli altri anche io ho problemi a configurare l'accesso al robot tramite APP per iOS (ma anche con Android)
Il problema è che dopo aver raggiunto il 100% e quindi sincronizzato iPad e cleaner, il led blu lampeggia velocemente come se non riuscisse quindi ad uscire dalla fase di installazione.
Resettando premendo i due pulsanti come indicato non risolve, perché il led torna poi a lampeggiare meno frequentemente e la procedura di accoppiamento è quindi da ripetere (all'infinito)
In allegato le immagini.
Credo che debba condividerlo tu dalla tua app, ma non avendolo mai fatto non saprei... L'opzione dovrebbe essere in setting > general setting > share deviceOk grazie della risp ma come devo fare per condividerlo? Cioè fisicamente com è la procedura?? Grazie
Salve a tutti.
Ieri mi è arrivato il vacuum 2 e sono entrato ufficialmente nel mondo Xiaomi, ma non pensavo bisognasse sputare cosi tanto sangue.
Sono le 24 ed è dalle 20 che guardo tutorial, guide etc, ma non riesco ad associare il robot con il wifi.
Ho provato con 2 android e un Ipad, sempre stesso problema, nel loading della configurazione in Android mi dice "tempo scaduto" "try again", nel Ipad mi si presenta il disegnino riportato anche da un'altro utente dove mi dice di resettare il wifi del robot e riprovare.
Ho cambiato server (credo provati tutti), disistanllato e installato piu volte, ho messo i dispositivi a 5cm di distanza tra router e loro ma niente di niente.
Purtroppo il nervoso dopo 4 ore sta prendendo il sopravvento e il lancio dalla finestra è dietro l'angolo, ma prima di buttare 400€ voglio fare un'ultimo tentativo nella speranza che qualcuno possa aiutarmi .
in questi casi proverei anche a disabilitare temporaneamente la password della rete wifi e vedere se si connette, magari è un problema di protezione del router