- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Ciao a tutti, oggi ho scoperto con piacere che la MIUI v6 è disponibile anche per il mio "vecchio" Mi2S (da un po' per altro, io me ne sono accorto solo oggi), ho dunque scaricato e installato senza problemi la versione 5.5.29, ma dopo poche ore di utilizzo vorrei tornare alla v5, per diversi motivi, ma qui cominciano i problemi. Primo problema, al momento del flash della 5.5.29 deve avermi cancellato dal CWMod Recovery che avevo, ma fin qui pensavo, non ci saranno grossi problemi, userò la recovery stock... Invece provando a installare la MIUI 4.12.5, dopo aver fatto tutti gli wipe del caso, mi esce l'errore "Install Update.zip Failed. Error applying update.", provato più di una volta e sempre la stessa storia, non vuole installarsi.... Ho provato allora a reinstallare la CWM, ma anche qui, niente da fare, sempre lo stesso errrore.... Cosa posso fare? Sono abbastanza disperato perché questa v6 non mi piace proprio e non voglio tenerla, vorrei tanto tornare alla mia amata v5 che funzionava talmente bene, maledetto me quando mi è saltato in mente di provare la v6!