Per usare il miflash devi metterlo in download mode e tieni premuto tasto Power e volume -Non va in download mode, ovvero premo vol+ e power (tenendo premuto) e sul display lampeggia MI e poi il nulla....
Per usare il miflash devi metterlo in download mode e tieni premuto tasto Power e volume -
download mode si accede da recovery oppure da fastboot con apposita riga di comando oppure utilizzando il tool di @ale8530
Quindi è meglio seguire l'ultima guida scritta di ale che è più aggiornata.Alcune video guide non sono più attuali per certi terminali con bootloader bloccato.
Sicuro di aver flashato la rom del tuo telefono? Non fa nulla se la sim è in un altro telefono, almeno sai che sei abilitato allo sblocco no?Ciao a tutti,
Io più leggo guide + mi sto incasinando!
Innanzitutto ogni procedura sembra prevedere che il bootloader sia sbloccato, ma io come faccio che l'unica azione possibile è il fastboot?
La richiesta per l'SMS l'ho fatta ma rischia di arrivarmi sulla SIM che sta su un'altro cell....
Ho bisogno di una procedura perpetrabile da bootloader bloccato, MIFLASH mi ha fatto flashare la dev ma poi non si è ne riavviato da solo ne si avvia più...stasera riproverò quella strada magari spuntando refresh all.