Immaginavo fosse quello il problema... Fai quanto detto da GianniIn fastboot con il mi flash e ha premuto il terzo pallino, con flash e lock
Che confusione......ragazzi vi voglio bene, ho messo una MIUI cinese, la ultima dev downloadabile xD, ora per rimettere la globale devo sbloccare il bootload tramite opzioni avanzate e poi, tramite il mi unlock sbloccarlo e riflashare alla ultima global?
Siragazzi vi voglio bene, ho messo una MIUI cinese, la ultima dev downloadabile xD, ora per rimettere la globale devo sbloccare il bootload tramite opzioni avanzate e poi, tramite il mi unlock sbloccarlo e riflashare alla ultima global?
Che confusione......
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Non ribloccare il bootloader con il miflash.Scusa XD cmq davvero grazie mille per l'aiuto, fra 2 o 3 giorni riesco a sbloccare il bootloader e poi tento con la Global
Assolutamente no, appena riflasho lo metto su clean All e lo lascio stare lìNon ribloccare il bootloader con il miflash.
Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
In questo momento mi sento un ritardato x,D vi avverto se va a buon fineNon devi selezionare la cartella images
Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk