- Punteggio reazioni
- 1
- Punti
- 8
Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Mattia e da pochi giorni mi è arrivato dalla cina il xiaomi mi max 32gb versione internazionale (non farlocca) con lingua ita installata.. dopo i vari wow iniziali perche il device è davvero bello , aprendo youtube e vari giochi mi sono accorto che il giroscopio non funziona e di conseguenza il cel non va neanche il landscape tipo con youtube.
Ho fatto varie ricerche sul web e ho provato prima a fare la calibrazione tramite il menù pigiando sul kernel , ma purtroppo la voce giroscopio non c'è... immagino che non viene trovata dall'hardware.
Ho contattato il venditore il quale mi ha chiesto di rinstallare il software tramite miflash , cosa che ho fatto ma purtroppo è rimasto tutto uguale.
Ora prima di rispedirlo indietro il quale ci perderei 50 euro circa , chiedo se c'è rimasto qualcosa da provare .
Non è tanto per i 50 euro ma per il terminale che non vorrei perdere
Se possono essere utili vi mando alcune info :
versione android 6.0.1 MMB29M
miui MIUI 8 Global 6.11.10 Beta
Grazie ,
Mattia
Ho fatto varie ricerche sul web e ho provato prima a fare la calibrazione tramite il menù pigiando sul kernel , ma purtroppo la voce giroscopio non c'è... immagino che non viene trovata dall'hardware.
Ho contattato il venditore il quale mi ha chiesto di rinstallare il software tramite miflash , cosa che ho fatto ma purtroppo è rimasto tutto uguale.
Ora prima di rispedirlo indietro il quale ci perderei 50 euro circa , chiedo se c'è rimasto qualcosa da provare .
Non è tanto per i 50 euro ma per il terminale che non vorrei perdere
Se possono essere utili vi mando alcune info :
versione android 6.0.1 MMB29M
miui MIUI 8 Global 6.11.10 Beta
Grazie ,
Mattia