Ciao a tutti, purtroppo la situazione non è migliorata anzi...
Ho atteso sms di xiaomi per lo sblocco che è arrivato dopo 2 giorni, vado per fare l unlock del boot e mi compare questa bella pagina al 50%
Torno su google e vedo che non sono l unico e provo a seguire tutti i consigli che danno ossia attivare opzioni sviluppatore usb debug etcetc
Il problema non si risolve.
Cosi stasera faccio un tentativo rinserisco la sim mi loggo con numero di telefono come consigliato e il nuovo errore è questo,
Purtroppo sono molto scoraggiato perché questo è un regalo della mia ragazza, che ha acquistato il cel su alixxxxx e dopo aver aperto una controversia aver mandato 3 video caricati su YouTube, spiegato il problema 100 volte, ripetendo che il telefono è arrivato così, stamattina la bella notizia che la mia controversia è stata chiusa x mancanza di prove. (????????) .
Dopo che ho acquistato x anni su ali questa è l ultima.
A questo punto mi sono messo alla ricerca di un centro assistenza in italia per non avere un telefono da 200 e passa euro li a prendere polvere.
Avete qualche consiglio?
Se sul forum ci fosse anche qualcuno pratico che vorrebbe aiutarmi, potrei ovviamente pagare.
Resto in attesa sperando di trovare una soluzione