Si, facci sapere come risolvi. Ricorda che se hai pagato con paypal dovresti avere le spese di eventuale spedizione in cina rimborsate.... Io il mio robot ce l'ho da dicembre. A te si è rotto da nuovo? Non ho capito se erano le sue due prime ore di vita o se lo hai da un pò....
Le prime 2 ore di vita...
Che rabbia!
Lo avevo aperto la sera, l'indomani l'ho lasciato lavorare indisturbato, dopo due ore di pulizia perfetta (aveva superato anche i tappeti), lo trovo fermo dietro un divano (praticamente aveva pulito tutta la casa) con l'errore 1 (appunto della torretta)...
Ho pagato con PayPal, non ho mai provato il reso e spero che le spese me la paghino loro (a parte che gearbest dovrebbe partecipare alle spese di spedizione fino a 50 dollari).
Aspetto una loro risposta (mi hanno detto da 2 a 4gg per sapere cosa fare).
Nel frattempo ho parlato con xiaomi che mi ha detto di sostituire il laser tramite il venditore... Boh, sono un po' confuso ma ottimista
Aggiornamento:
Dopo qualche mail, oggi ho spedito il pacco (fortunatamente in Spagna) e richiesto il servizio di pagamento Delle spese di reso da parte di PayPal.
Gearbest mi ha proposto lo scambio con un prodotto nuovo (dopo aver ricevuto e verificato il robot)... Speriamo bene