Come amministratoreHo provato da un altro pc e il risultato è il seguente Vedi l'allegato 12428
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Come amministratoreHo provato da un altro pc e il risultato è il seguente Vedi l'allegato 12428
Come amministratore
Accedi con profilo amministratoreHo fatto click col destro "esegui come amministratore" dovrei fare altro?
Accedi con profilo amministratore
Ok grazie ci sono riuscito. Un paio di domande, ho trovato un sulo apk da sostituire, quello del mi gateway, eppure ho diversi dispositivi connessi (sensore temperatura, purificatore d'aria, lampadina philips, switch wifi). Inoltre quando clicclo su ripristina fa il ripristino ma poi non segnala nella finestra quando ha finito.
Adesso è perfetto!!! Il plug è tutto in italiano.Imposta la lingua di Mi Home su predefinita anzichè su Italiano.
Adesso è perfetto!!! Il plug è tutto in italiano.
A volere fare le pulci ci sarebbe ancora una cosina; in Mi home dopo avere rinominato i dispositivi dal nome cinese, sotto alla voce rinominata permane una scritta in cinese.
Allego foto
Ok dei 5 che ho, ce n'era solo uno tradotto, ho caricato i plugin mancanti qui
https://mega.nz/#F!WUkWTJQY!39BqQvXtEl7qPacT9Iqupg
Spero sia corretto il link..e spero si vedano solo i file della MiHome
Si ok, al momento non ho ancora provato oggi mi sono arrivati altri 2 apparecchietti eventualmente li posto come gli altri. Grazie, buona giornata.@Train in caso di problemi con la traduzione, posta issue sulla repository linkata.