Xiaomi Progetto traduzione app Mi Home ITA + guida installazione plugin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
A prescindere che l'abbia detto o meno (che poi mi sarà pure sfuggito), la mia domanda era una sciocchezza. Tanto in ogni caso quei doppi punti devono essere rimossi in un modo o in un altro.

@xCape se puoi gentilmente dare un'occhiata...https://mega.nz/#!IJkwzRzS!8REKBOK7kvADDtIZlm2ffQOr1ALcwmgJeTTIdrCmT34

P.S = Nel frattempo continuo la traduzione...
Direi che per l'estrazione un'idea potrebbe essere
tar --same-owner -p --exclude=*:* -xf
Mentre per la lista
tar --exclude=*:* -tf

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Orlaf

Orlaf

Utente esperto
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Ciao a tutti, volevo innanzitutto fare i complimenti a tutti per questo forum e per l'assistenza che date.
Volevo chiedervi se c'è la possibilità di tradurre la cartella 110 con apk 9974

https://mega.nz/#F!sVxi0ZQK

Credo (spero) si tratti della telecamera Originale Xiaomi Wireless Smart IP Videocamera Casa Sistema Sicurezza.

Grazie

Plugin tradotto, link in prima pagina.

Andreat83

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao allora ho provato ora sembrerebbe andare tutto liscio ma alla fine i plugin non vengono sostituiti o quantomeno la lingua rimane il cinese. Ho notato che al momento del ripristino sul cell mi appare la schermata per il consenso ma con indicato back up e non ripristino
7d3e0111891e18be3b8924b446100d1f.jpg
d2ab01b1d4bad8624c0ba4997ea65223.jpg

Altra cosa facendo giustamente partire plugin injector come amministratore la prima volta che digito 1 appare questo poi tutto liscio
a3f58df74eefb4bec4040c64f42c6048.jpg
è che sono con il pc della ditta devo impostare qualcosa di particolare.
Grazie come sempre

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Andreat83

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Devi cambiare pc o entrare con un account amministratore (la modalità amministratore non risolve nulla).
Sono già loggato come amministratore nel pc esiste solo quell'account comunque proverò a casa grazie.
P.s. Se lancio plugin injector con doppio click quella schermata non appare faccio tutta la procedura ma alla fine non si traducono o sostituiscono i plugin.

eih64

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Segnalazione dopo installazione : Yeelight Color Bulb
upload_2018-1-31_16-27-46.png
Anche se .. vedi immagine non ho osservato grossi problemi. Saluti

Orlaf

Utente esperto
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Sono già loggato come amministratore nel pc esiste solo quell'account comunque proverò a casa grazie.
P.s. Se lancio plugin injector con doppio click quella schermata non appare faccio tutta la procedura ma alla fine non si traducono o sostituiscono i plugin.

Comunque, se leggi bene gli errori della primissima immagine postata, ti accorgerai di uno in particolare:

backup unable to create file 'backup.ab': not a directory

Questo problema è causato dalla mancanza della cartella backup, che viene generata automaticamente, e che necessita di diritti di amministrazione pieni per essere creata. Gli errori successivi sono solo una diretta conseguenza...

Ci dev'essere ancora qualche impedimento lato diritti di admin (o profilo admin).

eih64

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Stranamente prima non ti capitava...

Vabbè, magari basta ricreare il backup.
Il backup di prima è stato cestinato e rigenerato a nuovo.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Luca.78

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Ciao a tutti , ho un problema con la guida...Una volta creato il file di backup (opzione 1), seleziono la scelta 2...ma mi dice che non trova la cartella apps. Qualcuno mi sa aiutare ?

Grazie

Orlaf

Utente esperto
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Ciao a tutti , ho un problema con la guida...Una volta creato il file di backup (opzione 1), seleziono la scelta 2...ma mi dice che non trova la cartella apps. Qualcuno mi sa aiutare ?

Grazie

La cartella apps te la crea stesso l'applicazione quando estrae e converte il backup.

Se non va evidentemente rientri nella casistica di problemi con i diritti di admin, che altri utenti qui hanno riscontrato.

Per questo ho creato il thread secondario, con il quale conto di poter risolvere questo problema una volta per tutte.

eih64

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8

Grazie
Se non trovi la cartella vuol dire che noi installato l'oggetto xiaomi interessato. Solo e soltanto in quel caso appare la cartella.

eih64

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Orlaf un aiuto. Ho visto un riferimento a "Guida hack webradio:". Cosa tratta? È relativo al gateway xiaomi? Grazie

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente