Con la 5.1.4 defang è tornata a funzionare
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Bug di Mi Home...capita...
Con la 5.1.4 defang è tornata a funzionare
Ciao a tutti , è possibile tradurre il seguente plugin ?
https://mega.nz/#F!lJ4EjaSD!2BxedHdnhseqx238PcZ0vw
Trattasi della Xiaomi Wireless Smart IP Camera Home Security. Cartella 110 con apk 9974.
Grazie
Ciao Orlaf...mi avevi scritto nell'altro thread di ripostarti l'apk della fotocamera perché mi mandava in crash la MiHome...ti avevo scritto che appena accedevo alla telecamera si vedevano scritte in italiano ma poi crash.Devo ritradurlo?
Ciao Orlaf...mi avevi scritto nell'altro thread di ripostarti l'apk della fotocamera perché mi mandava in crash la MiHome...ti avevo scritto che appena accedevo alla telecamera si vedevano scritte in italiano ma poi crash.
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
se metto italiano i plugin vanno in cinesePredefinito é Italiano...
Insieme ad xCape ci stiamo lavorando. Appena arriviamo ad una soluzione ti avvisiamoSe hai notizie posta qui, così aggiorno il plugin secondo tue direttive...
Non sono per nulla convinto sia stato un problema di Wind InfostradaBug di Mi Home...capita...
Questa cosa mi incuriosisce non poco... Ho cambiato telefono per fare un altro tentativo (s7 root e rom mod) telefono visto, adb funzionante, accesso alla radice, ma l'injector dice di no... Suggerimenti? Inutile dire che è avviato con diritti di amministratore
edit 1
forse sono al punto di trovare un barbatrucco. ovvero, l'injector non mi fa creare il backup dal mio dispositivo, ma prendendo un backup gia fatto da un altro utente nelle pagine precedenti, mi permette di ripristinare e inserire nel telefono i plug in del suddetto backup. di fatto le scritte che mi apparivano in inglese ora sono in cinese. Quindi deduco che quel backup fosse in lingua originale.
Per fare la prova del 9, mi servirebbe qualcuno che mi invii il suo backup in italiano con il gateway e/o la yeelight rgb, cosicchè possa provare a sovrascrivere mi miei dati. se la cosa funziona potrebbe essere una scappatoia
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Non sono per nulla convinto sia stato un problema di Wind Infostrada
se metto italiano i plugin vanno in cinese
Orlaf non era x teEd io che ho scritto? xD
Orlaf non era x te
Purtroppo crash ancora...parte, si vedono le scritte in italiano ma poi crasha. Ho provato anche a toglierla e poi a rimetterla ma niente da fare
Purtroppo crash ancora...parte, si vedono le scritte in italiano ma poi crasha. Ho provato anche a toglierla e poi a rimetterla ma niente da fare
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Il backup non andava quindi abbiamo optato per comandi ADB, dato che il suo telefono è root.Insieme ad xCape ci stiamo lavorando. Appena arriviamo ad una soluzione ti avvisiamo
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Il backup non andava quindi abbiamo optato per comandi ADB, dato che il suo telefono è root.
Adb shell am force-stop com.xiaomi.smarthome
Per arrestare mihome in automatico
Adb push {apk} /data/local/tmp/{apk}
Per trasferire il file sul telefono
Adb shell su -c 'mv /data/local/tmp/{apk} /data/data/com.xiaomi.smarthome/files/plugin/install/mpk/{cartella}/{apk}'
Per spostarlo, attraverso il root, nella cartella di mihome
dove {apk} è il file apk da inviare (0000.apk) e {cartella} è il numero cartella del plugin
Se serve implementa pure quello che vuoi nel bat
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
anche con la 5.1.5 i plug rimangono in inglese/cinese, quindi per farli tornare in italiano devo ripetere tutta la procedura da capo?
Dimenticato .apk dopo %file% nel comando mv@xCape @ilfante
Modifiche apportate, se volete dare un'occhiata...https://mega.nz/#!lcdi3YaL!TVnJ1p5E5cNC1NVBeo9k04LFXiMk-x3N4u_C4t-iOrM