Devo quindi procurarmi un gateway..Si è per il gateway
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Devo quindi procurarmi un gateway..Si è per il gateway
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti! Premetto che un minimo me ne intendo di android e modding (me ne intendo ma non sono un esperto) e soprattutto ho letto tutte e 9 le pagine di questo thread ma anche io come in molti altri sono incappato nell'errore backup unable to create file 'backup.ab': not a directory
Ammetto che alle 3 del mattino qualcosa mi puo essere sfuggito ma mi sembra di aver fatto tutti i tentativi possibili, anche con root explorer dal cellulare non ho cavato un ragno.
Orlaf, parli di un thread secondario per risolvere ma non ho trovato tale thread. potresti linkarlo?
Volevo anche suggerire, se qualche anima pia che è riuscito nell'operazione, di postare magari una bella videoguida per facilitare altri utenti meno esperti.
Giuro che se riesco a effettuare la procedura lo faccio io il video
ps. grazie in anticipo
ps2. non so quanto rilevante, ma notifico che ho un g900f con rom smallwix v6 root e deox android 6
Aggiunto link in prima pagina, comunque quell'errore è analogo a quello di altri utenti qui, che avevano problemi con il loro account admin.
Io ti suggerirei (vista la tua esperienza) di eseguire ogni linea del file bat (inclusa quella per creare le cartelle), in modo da capire quale non fa il suo dovere (ci fossi io li lo farei io xD). Almeno nel caso ho qualcosa su cui lavorare...
Linea Wind?Con la 5.1.3 comparso questo problema:
Yes.. devo riavviare il router?Linea Wind?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Domanda stupida, Il file bat cono comandi dati da adb visti così ad occhio. È corretto o si tratta di un'altra piattaforma?
Tutti quelli con linea wind hanno problemi con le dafang. Al momento non c'è soluzione.. Se ne troviamo una, o ne trovi una..Yes.. devo riavviare il router?
Andato x 1 mese all'improvviso stop. Strana questa cosaTutti quelli con linea wind hanno problemi con le dafang. Al momento non c'è soluzione.. Se ne troviamo una, o ne trovi una..
Questa cosa mi incuriosisce non poco... Ho cambiato telefono per fare un altro tentativo (s7 root e rom mod) telefono visto, adb funzionante, accesso alla radice, ma l'injector dice di no... Suggerimenti? Inutile dire che è avviato con diritti di amministratoreSi, in parte (solo 2) sono comandi adb, il resto sono di tool di scompattamento e ricompilazione backup.
Versioni adb differenti. Copia adb funzionante nel programma di sostituzioneQuesta cosa mi incuriosisce non poco... Ho cambiato telefono per fare un altro tentativo (s7 root e rom mod) telefono visto, adb funzionante, accesso alla radice, ma l'injector dice di no... Suggerimenti? Inutile dire che è avviato con diritti di amministratore
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
È esattamente quello che avevo fatto tenterò con versioni più aggiornateVersioni adb differenti. Copia adb funzionante nel programma di sostituzione
Imposta la lingua di Mi Home su predefinita anzichè su Italiano.
Adesso è perfetto!!! Il plug è tutto in italiano.
A volere fare le pulci ci sarebbe ancora una cosina; in Mi home dopo avere rinominato i dispositivi dal nome cinese, sotto alla voce rinominata permane una scritta in cinese.
Allego foto
Con l'ultimo aggiornamento 5.1.3, i plugin sono tornati tutti in cinese/inglese.
Ho notato che in impostazioni/lingua la voce predefinito non c'è più
È esattamente quello che avevo fatto tenterò con versioni più aggiornate
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk