Direi che e il caso di evitare queste "pratiche" quando esistono soluzioni free come qfil...Basta comprarlo, se paghi tu a me va bene.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Direi che e il caso di evitare queste "pratiche" quando esistono soluzioni free come qfil...Basta comprarlo, se paghi tu a me va bene.
comprare l'account?Basta comprarlo, se paghi tu a me va bene.
dove si compra?Solo dopo sai se valeva la pena investire qualche euro.
È in edl perché me lo vede come QualcommNon fornirò info su queste pratiche "inlegali"
Poi non e detto che tu risolva anche con il suddetto account... Nel caso saranno soldi buttati nel WC.
Se qfil da errore o e settato male o lo smartphone non e pienamente in edl
Riavvia la edl tramite testpoint
Anche se lo "vede" correttamente a volte se ci finisce da se in quella modalità non e detto che il flash vada a buon fineÈ in edl perché me lo vede come Qualcomm
Non e autorizzato alla edl quindi noMa il mio account che ho usato per lo sblocco del bootloader,non va bene?
Dove posso richiedere l'autorizzazione del mio account?Non e autorizzato alla edl quindi no
Ormai da nessuna parte...Dove posso richiedere l'autorizzazione del mio account?
Ma l'ultima versione di mi flash non viene installata...parte da solaOrmai da nessuna parte...
Facciamo così prova ad usare l'ultima versione di miflash 2018 dal suo interno elimina o rinomina la cartella "mi"
Poi recati in questo percorso:
C:\User\"tuo nome utente"\AppData\Roaming\Xiaomi ed elimina la cartella: account_auth
Ti ricordo che dovrai sostituire "tuo nome utente" con il tuo nome utente in Windows.
Fatto questo prova ad eseguire il flash con miflash 2018.5.28 usa solo ed esclusivamente questo tool
No, non va installata e una versione portatileMa l'ultima versione di mi flash non viene installata...parte da sola
Non hai eliminato la cartella nel percorso indicato sopra
Non c'è bisogno che mi ringrazi per il messaggio privato
ti stavo per rispondere....ho risolto tutto grazie.....Non c'è bisogno che mi ringrazi per il messaggio privato
Se dici anche come non si offende nessunoti stavo per rispondere....ho risolto tutto grazie.....