aggiroanre a cosa?Hai provato ad aggiornare?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
aggiroanre a cosa?Hai provato ad aggiornare?
Sorry ho visto dopo che l'app è la versione aggiornata! Non saprei provato a reistallarla?aggiroanre a cosa?
Meglio allora!!! A me non aveva dato nessun problema! Con questo FW e aggiornamento dell'appda stamattina non slogga piu, probabilmente era un bug dei server xiaomi
i video salvati nella sd sono di circa 60 secondi, però l'app mostra solo quei pochi secondiFarebbe comodo anche a me qualche secondo in più
Peccato!i video salvati nella sd sono di circa 60 secondi, però l'app mostra solo quei pochi secondi
Purtroppo o rinunci all'OSD corretto (sfasato di 6/7 ore, dipende dall'ora legale o meno) oppure hai le registrazioni corrette. Personalmente preferisco rivedere i momenti quando mi serve piuttosto che avere l'ora a schermo esatta (che poi , a mente, ricostruisco se proprio mi serve)la mia situazione e' questa:
- cam : 22CN-------150901
- apk : 2.10.2.9_20161013 xCape
- firm: 1.8.6.1Q_201607271501
- hack: timezone + ftp + telnet
con l'app riesco ad accedere all cam, l'osd e corretto, la timeline e' corretta con i segni arancioni nel posto giusto, ricevo le notifiche di movimento con l'orario corretto.
quello che non funziona e' la possibilita' di vedere le registrazioni, posso vedere solo il Live.
ho provato diversi metodi, presi dal web, per impostare l'orario e il timezone, ma al massimo ottengo che la cam non si registra piu' al server.
credo che sia sempre un problema di orario, perché sebbene i file creati nella cartella /record della SD siano con i nomi corretti (tipo: /2016Y10M16D22H/54M00S.mp4) la loro ora di creazione e' sempre sbagliata (+2 ore).
qualcuno e' arrivato ad una soluzione per poter vedere le registrazioni dall'app YiHome?
la mia situazione e' questa:
- cam : 22CN-------150901
- apk : 2.10.2.9_20161013 xCape
- firm: 1.8.6.1Q_201607271501
- hack: timezone + ftp + telnet
con l'app riesco ad accedere all cam, l'osd e corretto, la timeline e' corretta con i segni arancioni nel posto giusto, ricevo le notifiche di movimento con l'orario corretto.
quello che non funziona e' la possibilita' di vedere le registrazioni, posso vedere solo il Live.
ho provato diversi metodi, presi dal web, per impostare l'orario e il timezone, ma al massimo ottengo che la cam non si registra piu' al server.
credo che sia sempre un problema di orario, perché sebbene i file creati nella cartella /record della SD siano con i nomi corretti (tipo: /2016Y10M16D22H/54M00S.mp4) la loro ora di creazione e' sempre sbagliata (+2 ore).
qualcuno e' arrivato ad una soluzione per poter vedere le registrazioni dall'app YiHome?
Io sto provando con la tua ultima app YI Cam oppure quella di abbobba + firm k e nient'altro.Dipende dalla linea.. Su Wi-Fi (fuori casa) ci mette di più che con altre reti (1/2 minuti) col 4G ci mette sul minuto o meno. Col wifi di casa è praticamente istantaneo. Ho il firm Q su tutte, app x.9
Non uso il plug-in di smart home che è lentissimo
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
La lentezza dipende solo dai server xiaomi e dai dns con cui ti colleghi.. È comunque una connessione in Cina e i server, man mano che le cam vengono acquistate nel mondo, ne risentiranno sempre più..
Se hai bisogno di velocità potresti optare per lo streaming diretto rstp, ma in quel caso devi munirti di ip pubblico e sacrificare la privacy, dato che lo stream non ha password..
Più o meno come te, sia in wifi sia su rete dati.Scusa volevo sapere se tu riesci ad accedere con l'app in modo "decente"?
Io ho ripristinato la cam, ma per riuscire ad accedere ci mette 3/4 minuti e il 20% delle volte non va. Fammi sapere.
Purtroppo non in tutte le cam (e non ho ancora capito la discriminante!)Sul firmware Q funziona RTSP?
grazie del consiglio... quindi potrei provare con il factory_test.shPurtroppo non in tutte le cam (e non ho ancora capito la discriminante!)
in alcune va l'equip_test.sh ; in altre va usato factory_test.sh
in alcune NON si puo' più tornare indietro una volta flashato il Q, in altre SI.. penso sia questione della rev.# della board e ci siano di mezzo degli eFuse :/
La lentezza dipende solo dai server xiaomi e dai dns con cui ti colleghi.. È comunque una connessione in Cina e i server, man mano che le cam vengono acquistate nel mondo, ne risentiranno sempre più..
Se hai bisogno di velocità potresti optare per lo streaming diretto rstp, ma in quel caso devi munirti di ip pubblico e sacrificare la privacy, dato che lo stream non ha password..