Io ne ho solo una di cam, non ho notato il questa cosa (lo terrò d'occhio) ho notato invece che mi prende 2 ip e anche questo non sembra normale..... l'ho già scritto 2 volte ma sono stato totalmente igoratoBuongiorno a tutti.. A me succede una cosa strana.. Mi sono fatto un impiantino con 4 ants cam, con firmware e hack come da guida ed è fantastico, collegato tutto ad ISPY e registro 24 su 24. Funziona tutto, ad eccezione che non so per quale motivo le cam cambiano il Mac adress (cosa assurda, mi sono accorto sia con lo scanner IP del router, sia con un software esterno) a random, e quindi non riesco a dargli l'IP fisso e si disconnettono da ispy.. Invece su yihome le continuo a vedere senza problemi anche se sono lente a fare il primo collegamento..
Pensavo fosse il router , un tplink Archer D7.. L'ho cambiato con un netgear e fanno uguale..
Avete idee per risolvere?
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
Io la vedo tranquillamente anche da esterno (raramente mi da errore)Ma voi le CAM riuscite a vederle con i dati del cellulare tramite applicazione mio home? I le vedete solo tramite Wi-Fi? Io non riesco in nessun modo a comunicare con le cam tramite il cellulare con connessione dati. Eppure un mesetto fa mi funzionava tutto
Quale firmware hai nella cam?Io la vedo tranquillamente anche da esterno (raramente mi da errore)
Però io uso l'app yi home.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Q mod per cam cineseQuale firmware hai nella cam?
A me cambia il Mac adress e di conseguenza due IP.. Ma uno è tipo una connessione ghost non risponde neanche ai ping però il Router la vede..Io ne ho solo una di cam, non ho notato il questa cosa (lo terrò d'occhio) ho notato invece che mi prende 2 ip e anche questo non sembra normale..... l'ho già scritto 2 volte ma sono stato totalmente igorato
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io non uso nessun extender, è connessa direttamente al modemPer confrontarci.. Chi ha il mio stesso problema con gli IP e mac adress .. Per caso usa un extender Wi-Fi? Perché analizzando il tutto ho notato che i problemi me le danno sempre quelle due cam che si agganciano allextender..
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk