Ciao, la prima è la versione stable, la seconda è la developer con gli aggiornamenti settimanali. Io ho appena flashato la developer e mi sembra vada bene, non hanno il multilanguage però, solo l'inglese, e niente playstore (trovi delle guide su come installarli cmq).Ragazzi che differenza c'è tra questo due versioni di rom?
E poi un'altra cosa che ho notato. Il vostro schermo non è tendente al giallino? I colori ad esempio delle schede di dolphin sono molto più gialle che sul mio oppo find 5!
Il fatto che non sia solo una zona è meglio, altrimenti avrebbe significato che il display era giallino in alcuni punti e forse fallato. Purtroppo al momento non possiamo fare altro che attendere futuri aggiornamenti con la possibilità di modificare la gamma colori.Perché non è solo una zona, ma qualunque pagina. Questo è il mio primo xiaomi quindi non so come siano gli altri.
grave mancanzaHo provato di tutto ma non c'è modo di spostare le applicazioni sulla SD :'(
Forse c'è un altra app si chiama folder mount, ho visto un video in cui la usavano su un S4. Però all'avvio mi chiede di fare una modifica, penso sia il fix di KitKat. Ma vista la recente esperienza non ho voglia di provareNemmeno con il root?
Funziona, ho usato il fix di sdfix dopo ho usato la procedura del video per spostare RR3 e funziona, più tardi provo a vedere se ci sono differenze di fluidità usando memoria esterna o interna.Forse c'è un altra app si chiama folder mount, ho visto un video in cui la usavano su un S4. Però all'avvio mi chiede di fare una modifica, penso sia il fix di KitKat. Ma vista la recente esperienza non ho voglia di provare. Quando avrò necessita provo.
se qualcuno vuole cimentarsi..![]()