Ciao, scusate, su iboygou e' in prevendita a 73euro, se lo ordino ora lo pago cosi o al momento della disponibilita' aggiungono qualcosa?
no guarda davide il preorder è rimasto per il 64 giga solo, il 16 lo hanno in stock, quindi a meno che non vuoi altri colori o il 64 è inutile che prendi il preorder, prendi direttamente il 16. Tra l'altro una delle poche pecche di ibuygou è proprio la gestione dei preorder...io ho preordinato il 16, me l'hanno si poi spedito in fretta, ma essendo dipendenti dalle consegne e date di xiaomi non si sa mai dove si va a finire:
esempio xiaomi mi3 wcdma (uscito mesi e mesi dopo i preorder), peggio ancore il 64 giga che ha ritardato ulteriormente, idem ora per il mipad io mi son dovuto cuccare il bianco 16, perchè gli altri chissà quando saranno in stock (dubito prima di settembre), e se ne vedranno delle belle anche ora col mi4...insomma hanno sempre sta fregola di aprire i preorder, e spesso troppa gente gli butta la i soldi senza pensarci...a sto giro per il mi4 che vogliono la cifra completa in preorder non mi fregano