Ernest
Utente assiduo
- Punteggio reazioni
- 11
- Punti
- 18
- Terminale
- Xiaomi MI3
Io già tempo fa lo dissi, ma caro il mio Mark, questa è una cricca di pochi amici che condividono solo per mostrarsi intelligentoni nei confronti di chi vorrebbe imparare qualcosa di più.... Lascia perdere e se hai bisogno non sperare in questo forum di prime donne e cerca altrove o lascia tutto stock tanto il cell funziona egregiamente senza modifiche!!!! (la prova l'hai avuta con chi ti ha a risposto "è arrivato lo splendido", bella risposta vero!?)vorrei solo farvi notare una piccola cosa, in questo momento ci sono 97 pagine di commenti, molti dei quali sono offtopic.
Se una persona cerca un problema o qualcosa che è stato risolto deve leggersi 97 pagine e magari in mezzo alla confusione non lo vede neanche. Il topic riguarda la rom di @raimondomartire e non di altri telefoni o uscite.
Poi quando una persona fa una domanda inerente all'argomento principale nessuno risponde, o magari il buon raimondo non la vede perchè ci sono 10 commenti dopo che parlano dell'oppo 7 e di quanto sia grande.
Con questo non voglio fare polemica ma farvi notare che questa non è la sezione adatta e che si sta intasando inutilmente il topic, proporrei agli admin una bella pulizia.
come ha gia risposto @mark091991 se non hai risposte imedite come speravii....e incominci ad offendere noi del forumIo già tempo fa lo dissi, ma caro il mio Mark, questa è una cricca di pochi amici che condividono solo per mostrarsi intelligentoni nei confronti di chi vorrebbe imparare qualcosa di più.... Lascia perdere e se hai bisogno non sperare in questo forum di prime donne e cerca altrove o lascia tutto stock tanto il cell funziona egregiamente senza modifiche!!!! (la prova l'hai avuta con chi ti ha a risposto "è arrivato lo splendido", bella risposta vero!?)
ciao ale, un mio amico vuole prendersi l'oppo find 7 e mi ha chiesto se è possibile metterci la miui, ovviamente gli ho riso in faccia, ancora il terminale è appena uscito e lui già mi parla di sviluppo.Gibbus vorrei capire meglio il tuo commento "questa è una cricca di pochi amici che condividono solo per mostrarsi intelligentoni nei confronti di chi vorrebbe imparare qualcosa di più"...cosa vorresti imparare scusa? Ti pensi che i devs di altri forum ti dicono come fare? ho lavorato a stretto contatto con i devs miui, omnirom e altre società importanti e ho dovuto fare sempre tutto da solo. Ora non so se il tuo commento è rivolto a Raimondo dev di questa rom, ma criticarlo perchè non ha potuto dedicarti del tempo non mi sembra corretto.
Se non ti piace il forum vai da altre parti, ma non venire qui a scrivere commenti negativi su di noi perchè ti porto mille testimonianze di persone a cui ho imparato personalmente a fare le rom e pack italiani!!! (Vedi la sezione zopo del forum)
Sei dell'76 dovresti essere una persona più coerente dato la tua età non più da ragazzino.
Spero che hai ferrato il messaggio.
Se fai altri insulti ti faccio bannare senza pretese.
dipende da voi o dagli sviluppatori "principali"?Non lo sappiamo mi spiace.