Infatti non è così, io ho la 811 con 2gb di RAM.Sai che anche io ero convinto di ciò? Da un paio di settimane ho scoperto che, a volte, la differenza fra 811 e 813 è solo una questione di frequenze. In origine la differenza era la diversa quantità di ram, ma oggi non più. Ci sono molti iscritti che hanno il redmi 2 2gb ma con sigla 811.
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
No no. Se legge le guide presenti sul forum e soprattutto nella sezione redmi 2, guide e how to, riesce a mettere una rom performante e soprattutto italiana (o multilanguage) senza cinesate. Leggi qui http://www.miui.it/forum/index.php?forums/guide-e-how-to.257/ e andrà tutto bene
Vuol dire che devi scaricare la versione 2014813 da xiaomi.eu oppure (ed è preferibile ma non per questa versione la 5.8.6) da miui.it la rom per redmi 2 TD
Non lo sapevo, ero convinto che il numero finale distinguesse le due versioni!!Sai che anche io ero convinto di ciò? Da un paio di settimane ho scoperto che, a volte, la differenza fra 811 e 813 è solo una questione di frequenze. In origine la differenza era la diversa quantità di ram, ma oggi non più. Ci sono molti iscritti che hanno il redmi 2 2gb ma con sigla 811.
L'avevo installata io e, purtroppo, al momento, ci sono dei piccoli ma fastidiosi bug. Pertanto avevo installato la 5.8.6 multilanguage di xiaomi.eu con la traduzione italiana fatta dal team di miui.it. Se ti può interessare sempre su xiaomi.eu da oggi trovi la 5.9.1 sempre multilanguage e funziona molto bene (in attesa della release di miui.it). Io installo sempre senza wipe, al massimo faccio il wipe cache ma non è la regola madre. Ciao e buon tuttoqualcuno ha aggiornato alla miui_ITA_HM2014813_5.8.6_4.4_rp1 ? basta installarla tramite recovery con o senza i wipe ? grazie
ti ringrazio, e bene la multi_armani? , l'importante è che sia stabile e non consomme la batteria come le altre versioni..L'avevo installata io e, purtroppo, al momento, ci sono dei piccoli ma fastidiosi bug. Pertanto avevo installato la 5.8.6 multilanguage di xiaomi.eu con la traduzione italiana fatta dal team di miui.it. Se ti può interessare sempre su xiaomi.eu da oggi trovi la 5.9.1 sempre multilanguage e funziona molto bene (in attesa della release di miui.it). Io installo sempre senza wipe, al massimo faccio il wipe cache ma non è la regola madre. Ciao e buon tutto![]()
si mi ero sbagliato... ci sono troppi versione... grazie ho visto un 10% di risparmio sulla batteria. ottimo. grazie del consiglioArmani? Ma non è per il redmi 1. Cmq se vuoi una stabile metti la stabile. Io preferisco le settimanali, vanno bene e raramente hanno dei bug impossibili. Cmq verifica il modello del tuo telefono (guarda nel vano batteria) e scarica la rom giusta (stabile o settimanale) al momento ti consiglio quelle di xiaomi.eu poiché sembrano senza bug in attesa del rilascio da parte di miui.it