Redmi 2 (WCDMA) Redmi 2 2GB

ubaldoemu

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti: sono nuovo del forum e felce possessore, da un mese, del REDMI 2 da 2 gm di ram (e 16 di ROM).
chiedevo... secondo voi, che differenza ci sarà tra il mio redmi e il nuovo redmi2 prime che Xiaomi ha da poco annunciato per il mercato indiano? io non vedo differenze....
grazie,
U

steu851

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Il nuovo ha la banda 900 mhz per il 3g, anziché la 850, e risulta più adatto ad essere usato in Europa

Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk

ubaldoemu

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Il nuovo ha la banda 900 mhz per il 3g, anziché la 850, e risulta più adatto ad essere usato in Europa

ok grazie, non avevo notato il dettaglio...
ma sapete se uscià già con la MIUI 7 ? se si, è plausibile pensare che adegueranno presto o tardi anche il nostro redmi 2.( 2gb ram...)

ubaldoemu

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Cioa a tutti, ho un redmi 2, nella versione da due giga; da un po di tempo il task manager non mi da più la possibilità di fare il pinch out, cioè espandere le icone e vedere le schermate delle applicazioni recenti; ogni settimana speravo che l'aggiornamento risolvesse la cosa, ma non cambia niente. Ora sono aggiornato alla 5.8.6

Grazie

anche io ho lo stesso, fastidiosissimo bug: non funziona più l'anteprima delle app aperte nel Task manager...
credo che il problema sia nato a partire dagli ultimi 3 aggiornamenti OTA. Sapete come segnalare il bug agli sviluppatori?

postcard

Utente assiduo
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Più che altro l'anteprima sarebbe utile se sul tipo del Blacbarry, ovvero 4 nella stessa schermata, altrimenti è un continuo scorrere.

E medesima cosa per l'anteprima ad icone, solo 4 in una schemata è troppo poco, anche li ti devi spostare in continuazione.
Sul Nokia n8 ho una stupenda applicazione che mi fa vedere le applicazioni attive mostrandomi fino a 20 icone in una sola pagina. Passare da una all'altra è velocissimo

smartass

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Qualcuno di voi aveva il mi2s prima di prendere il Redmi 2 da 2gb?
Se si c'è molta differenza per prestazioni? Cercavo un'altro xiaomi ma con schermo non troppo grande.
Purtroppo non ho trovato confronti su youtube e simili.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Simona9

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
Xiaomi redmi 2
Ho aggiornato il mio redmi 2 alla versione 5.6.8 presa da xiaomi.eu tramite recovery e, come da guida, ho poi effettuato un wipe all data ed è filato tutto liscio. Ho fatto tutto in pochissimi minuti.

• Like
Reazioni: angelo76 e dr34m

dr34m

Utente esperto
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Qualcuno di voi aveva il mi2s prima di prendere il Redmi 2 da 2gb?
Se si c'è molta differenza per prestazioni? Cercavo un'altro xiaomi ma con schermo non troppo grande.
Purtroppo non ho trovato confronti su youtube e simili.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
No mi dispiace... Io avevo un redmi1s e ti posso dire che le prestazioni si sente che sono più elevate.. La 64bit del proc è una differenza abissale

Simona9

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
Xiaomi redmi 2
Ho notato sia in questa versione sia in quella che avevo prima, che nella funzione mano singola il tasto indietro quando si preme, vibra 2 volte. E' normale?

max.981

Utente esperto
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
È possibile usare la connessione dati con la SIM 2 ma usare whatsapp con il numero della SIM 1 ?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
certo, purchè tu abbia una connessione dati.
qui degli utenti di altro forum confermano la mia risposta xxxxxxxx (mi sono autocensurato, ho riletto il regolamento e non si possono postare link di altri forum)
Comunque è possibile vai tranquillo. Una cosa è l'account whatsapp, l'altra è come ti colleghi.
Buon tutto :)

• Like
Reazioni: max.981

max.981

Utente esperto
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
certo, purchè tu abbia una connessione dati.
qui degli utenti di altro forum confermano la mia risposta xxxxxxxx (mi sono autocensurato, ho riletto il regolamento e non si possono postare link di altri forum)
Comunque è possibile vai tranquillo. Una cosa è l'account whatsapp, l'altra è come ti colleghi.
Buon tutto :)
Grazie mille

steu851

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Si sa se si questo dispositivo miui7 sarà basata su kitkat o lollipop?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Forse non ho capito la domanda ma (magari mi sbaglio) la miui è l'interfaccia ed il nostro terminale ha la kitkat. Forse in futuro, se il redmi 2 lo supporta, aggiorneranno anche Android a lollipop

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

steu851

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
L'annuncio della miui7 dice chiaramente che sarà con Android 5.1 tranne che per i dispositivi datati, senza specificare cosa si intenda per datati.
Sul fatto che sia una solo una interfaccia dissento. Io come launcher uso quello di Google, e comunque mi trovo un ambiente differente rispetto alle rom kitkat che utilizzavo sul mio precedente terminale (cyanogen e omni)

ally

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3

se si ha il redmi 2 2GB con sigla 811 si ha la banda a 900Mhz, ho comprato il mio due settimane fa e non riuscendo ad aggiornare con la 813 ho dovuto ripiegare sulla versione 811 che erroneamente veniva indicata come quella da 1GB. Che sia possibile che le versioni inviate ad inizio agosto siano questa fantomatica versione aggiornata? Ci spererei...

steu851

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Con la mia solita sfiga preso a fine luglio ed ha gli 850.
Comunque l'811 fino a luglio aveva solo 1 G ram e 8 G rom

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Ribadisco. Io ho il modello 813 con le frequenze di cui sopra (indi 850) e non ho alcun tipo di problema. Solo un po' di roaming in luoghi chiusi o impervi (ma è un problema della tre). Ottimo il 4g

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

max.981

Utente esperto
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
Quando attacco il telefono al carica batteria si accende il led. È possibile disattivarlo?

steu851

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Ovvio che anche io con Tim problemi non ne ho, però se dovessi trovarmi in edge solo perché ho gli 850 anziché 900 sarebbe un peccato

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo

Ultimi post