Certo. Io ho ancora la 5.7.9Mi dici la versione della rom? A questo punto provo a mettere quella che hai e testo il consumo batteria. Grazie
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
Grazie. Anche se avevo trovato l'informazione cercando dentro il telefono ma non ricordo dove.prova con "androsensor"dal play store
Powered by MI4 LTE
Grazie . ora 37 gradiimpostazioni, info sul dispositivo, tappa tante volte su memoria interna e poi su informazioni batteria
Powered by MI4 LTE
L'ho installato però dopo un po ritrovò quella di googleInstalla SwiftKey dal play store...non te ne pentirai
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
È successo anche a me. Ma dopo un paio di volte che l'ho riselezionata mi è rimasta. (cmq il problema era con una vecchia rom). Attualmente ho la 5.8.6 di xiaomi.eu in attesa di quella italiana senza i piccoli bugL'ho installato però dopo un po ritrovò quella di google
Io ho la 6.6.1.0È successo anche a me. Ma dopo un paio di volte che l'ho riselezionata mi è rimasta. (cmq il problema era con una vecchia rom). Attualmente ho la 5.8.6 di xiaomi.eu in attesa di quella italiana senza i piccoli bug
Come ti trovi con la 5.8.,6?È successo anche a me. Ma dopo un paio di volte che l'ho riselezionata mi è rimasta. (cmq il problema era con una vecchia rom). Attualmente ho la 5.8.6 di xiaomi.eu in attesa di quella italiana senza i piccoli bug
Bene.... In attesa di quella 100% italiana. Anche la batteria è ok, giorni fa avevo detto che si esauriva presto invece, utilizzandolo a casa e non sul posto di lavoro dove è sempre alla ricerca di rete /campo, ha un giusto consumo. Arrivo alle 23 con il 45% (uso intenso)
Ah ok non lo sapevo.. Sorry!A me da problemi con il browser stock (sia la prima versione che la seconda della 5.8.6) se ne hanno messo una terza stasera provo a scaricarla (ma la sigla è rp1,pertanto mi sa.....)
Aggiorna alla 5.7.12 per ora a quanto ho capito è la più stabileMi è arrivato stamattina il redmi 2 e installata c'è la 5.1.16. Cosa mi consigliate di fare?
Recovery. Mi raccomando occhio a scaricare quella giusta.. Se è il modello con 2gb e 16gb di ROM devi scaricare quella che finisce con 813.. Comunque rileggiti le ultime pagine di questo 3ad per capire meglio, c'è anche la guida@dr34m Aggiorno via recovery o via updater?