Redmi 2 (WCDMA) Redmi 2 2GB

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
da qualche di, non mi notifica la connessione usb e non mi consente di accedere alla memoria da pc.
sembra si sia bloccato nella modalità solo ricarica.

istruzioni?
purtroppo anche io ho avuto quel problema e ho risolto con i wipe (anche perche misi la nuova versione miui)

max.981

Utente esperto
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
Al momento ho la miui 6.6.3. (KHJCNCF) stabile. C'è qualcosa di più recente migliore in termini di prestazioni e consumo batteria senza bug?

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Si domani esce la miui v7 stabile

Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium

jackmo

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
ciao ragazzi ho da qlc gg un problema, il mio redmi 2 2gb td ha iniziato a fare strani riavvii, all'inizio sporadici, ma ora sono diventati continui e il telefono è diventato inutiizzabile, l'unico modo per non farlo riavviare è metterlo in carica, solo così rimane accesso e funzionante senza problemi. Avevo installato la v6 stabile ed è sempre andata bene, poi ha iniziato con sto problema dei riavvii uno di seguito all'altro. ora ho aggiornato alla v7 stabile ma il problema non si è risolto e si scalda molto! non mi resta altro che fare un wipe totale e vedere come si comporta. Qualche consiglio e/o suggerimento? grazie infinite

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
prova a vedere prima con un full wipe oppure installare la rom tramite fastboot

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
trovi la guida sul forum

• Like
Reazioni: aries

supertramp

Utente assiduo
Punteggio reazioni
2
Punti
18
Terminale
redmi2 2/16
ciao ragazzi ho da qlc gg un problema, il mio redmi 2 2gb td ha iniziato a fare strani riavvii, all'inizio sporadici, ma ora sono diventati continui e il telefono è diventato inutiizzabile, l'unico modo per non farlo riavviare è metterlo in carica, solo così rimane accesso e funzionante senza problemi. Avevo installato la v6 stabile ed è sempre andata bene, poi ha iniziato con sto problema dei riavvii uno di seguito all'altro. ora ho aggiornato alla v7 stabile ma il problema non si è risolto e si scalda molto! non mi resta altro che fare un wipe totale e vedere come si comporta. Qualche consiglio e/o suggerimento? grazie infinite
Hai scaricato la v7 stabile da en.miui? È presente anche l'italiano?

max.981

Utente esperto
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
Installandola perdo tutte le app installate e tutti i dati foto ecc?

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Dovendo fare un full wipe direi di sì. A meno che foto ed altro (app escluse perché nella memoria principale) le hai messe sulla sd. Fatti un bel backup

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Atr3ju

bl4ckh3r0

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Sito Web
www.paceclima.it
Terminale
Xiaomi RedMi 2 PRO
Come va questa v7 stabile?

Inviato dal mio 2014811 utilizzando Tapatalk

jackmo

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
ora provo con full wipe, in fastboot com'è la procedura?
provato anche col full wipe, ma il problema persiste, praticamente e in continua accensione e spegnimento, rimane accesso solo lasciandolo collegato al cavo di alimentazione, o quando in uso col display acceso, appena va in standby inizia il loop di accensionie spegnimento. ho paura che sia un problema hardware, in caso mi puoi aiutare con il link alla guida del fastboot? è la mia ultima spiaggia, ho cercato in rete ma non trovo una guida precisa e chiara, visto che non sono uno smanettone vorrei andarci con i piedi di piombo. Se qualcuno ha altri consigli/suggerimenti sono ben accetti!grazie

Ultima modifica:

jackmo

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Dovendo fare un full wipe direi di sì. A meno che foto ed altro (app escluse perché nella memoria principale) le hai messe sulla sd. Fatti un bel backup

Scusa il copia incolla ma avrei bisogno che qualche utente esperto mi dia dei consigli.
provato anche col full wipe, ma il problema persiste, praticamente e in continua accensione e spegnimento, rimane accesso solo lasciandolo collegato al cavo di alimentazione, o quando in uso col display acceso, appena va in standby inizia il loop di accensionie spegnimento. ho paura che sia un problema hardware, in caso mi puoi aiutare con il link alla guida del fastboot? è la mia ultima spiaggia, ho cercato in rete ma non trovo una guida precisa e chiara, visto che non sono uno smanettone vorrei andarci con i piedi di piombo. Se qualcuno ha altri consigli/suggerimenti sono ben accetti!grazie

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Vai in home page - forum - miui rom e li leggi la guida di xman e guarda le video guide

jackmo

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
grazie ci proverò!
considerando che il mio modello è il 2014813 td 2gb quale rom dovrei scaricare? non riesco a capire qualè quella giusta, sono basate ancora sulla 4.1? poi se dovessi risolvere come faccio a tornare alla v7? ancora da recovery col file zip?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Io non sto capendo nulla ma forse è un mio limite. Detto ciò se hai la 2014813 devi scaricare o la rom redmi 2 TD di miui.it oppure la 2014813 di xiaomi.eu.
La rom del redmi 2 è 4.4 e non 4.1
Le rom settimanali da un paio di mesi sono tutte v7

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.206
Ultimo iscritto
bazzu99