Quella tastiera dovrebbe essere Google. Io preferisco la tastiera SwiftKey
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
Foto: impostazioni - impostazioni aggiuntive - memoria - impostazioni di archiviazioneRagazzi mi sono letto tutte e 25 le pagine di questa sezione, ma non ho risolto niente, quindi chiedo quì (se non ci sono problemi):
Possiedo lo Xiaomi Redmi 2, come faccio a spostare le applicazioni, foto nella scheda sd???
P:S: ho trovato per il Note, ma io non ho quel cellulare.
Foto: impostazioni - impostazioni aggiuntive - memoria - impostazioni di archiviazione
Per le app non puoi dovresti scaricare un app per farlo ma poi sono più i problemi che altro
Foto: impostazioni - impostazioni aggiuntive - memoria - impostazioni di archiviazione
Per le app non puoi dovresti scaricare un app per farlo ma poi sono più i problemi che altro
Le sposti tu collegando il telefono al pc. La cartella della memoria interna magari si chiama dcim o comunque le trovi e poi le sposti nella sd dove sono le altre.
Le sposti tu collegando il telefono al pc. La cartella della memoria interna magari si chiama dcim o comunque le trovi e poi le sposti nella sd dove sono le altre.
La stabile non la trovi su miui.it ma solo su xiaomi.eu (la multilanguage con italiano). La rom stabile per te è la 2014813 come da te descritto sopra. Beccati sto link https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347847784
Ciao angelo 76, mi inserisco nella discussione per una domanda: io aggiorno settimanalmente con la versione italiana che trovo qui sul sito, il telefono non mi da problemi: ho veramente dei vantaggi a scaricare la versione stabile? gli aggiornamenti settimanali a quel punto li devo continuare a fare oppure no? Ed eventualmente per scaricare la versione stabile, devo per forza fare tutto il full wipe e poi reinstallare tutte le app? GrazieLa stabile non la trovi su miui.it ma solo su xiaomi.eu (la multilanguage con italiano). La rom stabile per te è la 2014813 come da te descritto sopra. Beccati sto link https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347847784
Grazie!!Ti sei risposto da solo....... Se ti trovi bene con la settimanale (come la maggior parte degli utenti) lascia così. La stabile si chiama così perché dovrebbe essere bilanciata ed appunto quasi priva di bug, non si aggiorna settimanalmente ma ogni mese (mi pare). Se decidi di cambiare da settimanale a stabile allora devi fare tutti i wipe poiché cambi tipologia di rom e potresti avere problemi. Io però lascerei la settimanale. Saluti smanettone
Ho scaricato sul terminale la nuova miui 7. Mi spiegate come installarla senza perdere tutte le applicazioni e i dati? Possibilmente in termini semplici poiché non sono uno smanettone
Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
6.6.3.0 stabilequale rom monti adesso?