Redmi 2 (WCDMA) Redmi 2 2GB

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Quella tastiera dovrebbe essere Google. Io preferisco la tastiera SwiftKey

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
non saprei, vi allego uno screening la trovo bella ma difficile da usare
peccato la avrei potuta utilizzare come predefinita , la rogna sono tutte le app cinesi che non conosco tutte quelle d la eliminare, spero di risolvere col prossimo Update

uploadfromtaptalk1446124469322.png

Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium

Fabry_cekko

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ragazzi mi sono letto tutte e 25 le pagine di questa sezione, ma non ho risolto niente, quindi chiedo quì (se non ci sono problemi):

Possiedo lo Xiaomi Redmi 2, come faccio a spostare le applicazioni, foto nella scheda sd???

P:S: ho trovato per il Note, ma io non ho quel cellulare.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Ragazzi mi sono letto tutte e 25 le pagine di questa sezione, ma non ho risolto niente, quindi chiedo quì (se non ci sono problemi):

Possiedo lo Xiaomi Redmi 2, come faccio a spostare le applicazioni, foto nella scheda sd???

P:S: ho trovato per il Note, ma io non ho quel cellulare.
Foto: impostazioni - impostazioni aggiuntive - memoria - impostazioni di archiviazione
Per le app non puoi dovresti scaricare un app per farlo ma poi sono più i problemi che altro

Fabry_cekko

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Foto: impostazioni - impostazioni aggiuntive - memoria - impostazioni di archiviazione
Per le app non puoi dovresti scaricare un app per farlo ma poi sono più i problemi che altro

Si, ora le foto e video che faccio me le salva in scheda sd, ma purtroppo non rientrano quelle che ho già fatto...come posso fare?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Le sposti tu collegando il telefono al pc. La cartella della memoria interna magari si chiama dcim o comunque le trovi e poi le sposti nella sd dove sono le altre.

Fabry_cekko

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Le sposti tu collegando il telefono al pc. La cartella della memoria interna magari si chiama dcim o comunque le trovi e poi le sposti nella sd dove sono le altre.

Ecco un altro problema...non me lo fa collegare il telefono al pc. Mi dice che devo installare il software e allora clicco su avanti, ma dice che è "impossibile installarlo poichè non è stato possibile trovare il software necessario".
Il bello è che anche se tolgo la spunta dove c'è scritto "Non richiedere l'installazione del software" la situazione non cambia.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Google è amico di tutti. Prova a cercare ed installare i driver generici per Android oppure cerca i driver del tuo terminale e li installi sul pc. Cerca che esistono da qualche parte li ho visti pure io. In ultimo ma magari l'hai già fatto, prova a disattivare momentaneamente firewall e antivirus...... Chissà mai che sia quello. Se neanche così funziona attendi pareri e consigli dai guru

zagor

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Terminale
xiaomi MI 4
entra da file Explorer, trova le foto nella cartella del telefono, spunta quelle che vuoi spostare, poi clicca su sposta, entra in sd apri la cartella foto o immagini, clicca incolla ed il gioco è fatto.

inviato tramite mubiatore

Luca1974

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
La stabile non la trovi su miui.it ma solo su xiaomi.eu (la multilanguage con italiano). La rom stabile per te è la 2014813 come da te descritto sopra. Beccati sto link https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347847784

La stabile non la trovi su miui.it ma solo su xiaomi.eu (la multilanguage con italiano). La rom stabile per te è la 2014813 come da te descritto sopra. Beccati sto link https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347847784

Ciao angelo 76, mi inserisco nella discussione per una domanda: io aggiorno settimanalmente con la versione italiana che trovo qui sul sito, il telefono non mi da problemi: ho veramente dei vantaggi a scaricare la versione stabile? gli aggiornamenti settimanali a quel punto li devo continuare a fare oppure no? Ed eventualmente per scaricare la versione stabile, devo per forza fare tutto il full wipe e poi reinstallare tutte le app? Grazie

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Ti sei risposto da solo....... Se ti trovi bene con la settimanale (come la maggior parte degli utenti) lascia così. La stabile si chiama così perché dovrebbe essere bilanciata ed appunto quasi priva di bug, non si aggiorna settimanalmente ma ogni mese (mi pare). Se decidi di cambiare da settimanale a stabile allora devi fare tutti i wipe poiché cambi tipologia di rom e potresti avere problemi. Io però lascerei la settimanale. Saluti smanettone

• Like
Reazioni: Atr3ju

Luca1974

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ti sei risposto da solo....... Se ti trovi bene con la settimanale (come la maggior parte degli utenti) lascia così. La stabile si chiama così perché dovrebbe essere bilanciata ed appunto quasi priva di bug, non si aggiorna settimanalmente ma ogni mese (mi pare). Se decidi di cambiare da settimanale a stabile allora devi fare tutti i wipe poiché cambi tipologia di rom e potresti avere problemi. Io però lascerei la settimanale. Saluti smanettone

Grazie!!

Luca1974

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Scusate tutti, proprio ora girando in internet ho trovato questo sito http://droidstockrom.com/upgrade-update-xiaomi-redmi-2.html
Ci sono i file per installare android 6.0 sul redmi 2.
Qualcuno ha già provato? Con quali risultati?
Invece qualcuno sa con quali tempi verrà rilasciato l'aggiornamento ufficiale della miui 7 basata su marshmallow per i nostri redmi 2 td?
Grazie

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Per quella rom di Marshmallows non ufficiale non saprei, per quella della Miui invece non si ancora niente di ufficiale, però sembra che salterà Lollipop e va direttamente ad Android 6

Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium

• Like

max.981

Utente esperto
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
Ho scaricato sul terminale la nuova miui 7. Mi spiegate come installarla senza perdere tutte le applicazioni e i dati? Possibilmente in termini semplici poiché non sono uno smanettone

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Devi fare semplicemente le operazioni che esegui quando aggiorni settimanalmente. Se invece hai una stabile idem. Fatti un bel backup e leggi le guide e guarda le video guide in miui rom

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Ho scaricato sul terminale la nuova miui 7. Mi spiegate come installarla senza perdere tutte le applicazioni e i dati? Possibilmente in termini semplici poiché non sono uno smanettone

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk

quale rom monti adesso?

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
allora secondo me devi fatti un bel backup (che poi fa sempre comodo eh) dopo che lo hai fatto scarichi la rom v7 la rinomini update ed entri in recovery (tasto volume + e tasto accensione) selezioni la lingua inglese, clicchi su install e dopo che ha finito fai un bel full wipe

• Like

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.206
Ultimo iscritto
bazzu99