Redmi 2 (WCDMA) Redmi 2 2GB

SlurpGnam

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Il led rimane sempre verde anche con carica al 100%. Quando il telefono è spento, ed è sotto carica, se clicchi sul tasto accensione ti compare la percentuale di carica; se il telefono lo carichi da acceso in alto trovi il simbolo della carica. Il fatto che dopo un minuto passa a 99% è normale, se provi a dargli un'altra botta al mattino vedrai che la discesa sarà più lenta.
Comunque non hai detto che versione di rom hai e che linea di sviluppo, magari aggiornandolo.........
Ho installato subito appena e' arrivato il telefono,la versione miui 7.1 stable uscita pochi giorni fa e scaricata da xioami eu.Ok grazie,ma quindi un simbolo di batteria carica ,caricalndolo d acceso non spunta?????

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ti ho risposto sopra. Sì da acceso vedi un lampo in alto.

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk

SlurpGnam

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Il led rimane sempre verde anche con carica al 100%. Quando il telefono è spento, ed è sotto carica, se clicchi sul tasto accensione ti compare la percentuale di carica; se il telefono lo carichi da acceso in alto trovi il simbolo della carica. Il fatto che dopo un minuto passa a 99% è normale, se provi a dargli un'altra botta al mattino vedrai che la discesa sarà più lenta.
Comunque non hai detto che versione di rom hai e che linea di sviluppo, magari aggiornandolo.........
Ok grazie,quindi a quanto ho capito caricandolo d acceso un simbolo di batteria carica non spunta.Angelo se ho comprato la il telefono e' anche colpa tua leggendoti prima d acquistarlo!!!☺️.E all inizio mi era venuto un colpo che la Simh3g mi prendeva solo in roaming 2g,avendo il modello "813" che mamca della 900mhzpoi ho messo come principale la Tre e ha preso anche in 3g /4g,ma come dicevi tu a casa mi va in roaming,abito in sicilia.Comunque dopo aver provato tutte miui in xiaomi eu e la piu recente Miui ita stabile ,per provare quel problema alla fotocamenra anteriore,ho deciso di lasciare la miui v7.1 stable,scaricata su xiaomi eu.

SlurpGnam

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ti ho risposto sopra. Sì da acceso vedi un lampo in alto.

Scusa Angelo cancellami quello che credi perche quando invio il messaggio non vedo che e' stato pubblicato e riscrivo altri.Comunque il led del lampo credevo indicasse che il telefono e' ancora in carica e non carico

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
..... dopo aver provato tutte miui in xiaomi eu e la piu recente Miui ita stabile ,per provare quel problema alla fotocamenra anteriore,ho deciso di lasciare la miui v7.1 stable,scaricata su xiaomi eu.

Sarò anziano ma non ho capito che rom monti attualmente. Sappi che miui.it non rilascia rom stabili ma solo settimanali. Cmq hai fatto un ottimo acquisto

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Scusa Angelo cancellami quello che credi perche quando invio il messaggio non vedo che e' stato pubblicato e riscrivo altri.Comunque il led del lampo credevo indicasse che il telefono e' ancora in carica e non carico
Il lampo vuol dire che è in carica ovvero collegato al caricabatterie.

SlurpGnam

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Sarò anziano ma non ho capito che rom monti attualmente. Sappi che miui.it non rilascia rom stabili ma solo settimanali. Cmq hai fatto un ottimo acquisto

Sono anziano pure io e credo dal tuo nick tu lo sia un anno piu di me.Piccolezze☺️.Adesso ho l ultima versione miui 7.1 stabile scaricata da siaomi eu e' uscita il 12 credo dopo un po della Miui 7.1 per sviluppatori uscita il 5 gennaio.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Ok sappi che se dovessi riscontrare bug o effettuare segnalazioni a vario titolo dovrai postarle nel forum di xiaomi.eu (non siaomi......) poichè è una loro rom e non di miui.it (sebbene abbia anche l'italiano fatto dal team di miui.it). Le differenze fra le varie rom le trovi nella sezione download e con il tasto cerca del forum, dove potrai trovare altre risposte ai tuoi quesiti che sicuramente avrai. Buona continuazione e buona lettura (fine del ping pong se no sembra una chat privata). ;)

SlurpGnam

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ok sappi che se dovessi riscontrare bug o effettuare segnalazioni a vario titolo dovrai postarle nel forum di xiaomi.eu (non siaomi......) poichè è una loro rom e non di miui.it (sebbene abbia anche l'italiano fatto dal team di miui.it). Le differenze fra le varie rom le trovi nella sezione download e con il tasto cerca del forum, dove potrai trovare altre risposte ai tuoi quesiti che sicuramente avrai. Buona continuazione e buona lettura (fine del ping pong se no sembra una chat privata). ;)
Ma io voglio chattare con voi e non con gli Inglesi☺️.Scherzo ok!

max.981

Utente esperto
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
Come eliminare l audio quando effettuo uno screenshot ?

inviato da Xiaomi Redmi2

Atr3ju

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Advanced green
Ragazzi le scelte da impostare col Redmi 2 Advanced su MTK Engineering Mode sono le stesse che consigliano col Redmi Note 2?
Cioè quelle qui sotto...??

b34b9a1f1bcb7eeb81a9df543a6de75d.jpg

1acdf11e222e8d5d30d2970f538539c6.jpg

27c21eff3615f3c50c058e9cb1bb5716.jpg

Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 2 Prime

Ultima modifica:

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
ciao a tutti, è da parecchio che non accedo nel forum :p ho da poco messo windows 10 sul pc e non riesco a far collegare il device in mtp mentre con la fotocamera si, ho scaricato mi suite e niente, non riesco neanche piu a trovare i driver, sapreste linkarmeli funzionanti?

ah avete visto che è in beta lollipop per il nostro device? si sono decisi finalmente anche se era meglio direttamente la 6.0

tepuzzo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Terminale
REDMI 5 PLUS 4/64
'sera! :)
Ho letto nei messaggini scritti sotto alla news del rilascio della Rom MIUI 6.1.14 ITA di alcuni\molti problemi nell'update anche col nostro 2/16, o meglio problemi successivi all'update. Volevo, se possibile, avere riscontri più esaustivi....qualcuno di voi l'ha caricata? Che problemi avete avuto e quali procedimenti avete utilizzato (full wipe, nulla, ecc...)
Io ho ancora la 5.12.31 che mi ha risolto molti problemetti precedenti....l'unica cosa è che è peggiorata la gestione della RAM: in poche parole mi consuma 2-300 Mb in più della precedente.
Questa richiede qualche risorsa in meno o siamo lì?
Grazie in ogni caso a tutti. ;)

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
a me l ultima versione va bene, moolto meglio della stable 7.1 (ho la xiaomi.eu) da parte mia te la consiglio, installata con un bel full wipe che non facevo da mesi

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
a me l ultima versione va bene, moolto meglio della stable 7.1 (ho la xiaomi.eu) da parte mia te la consiglio, installata con un bel full wipe che non facevo da mesi
Penso che a lui interessi come gira quella di miui.it.........

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Penso che a lui interessi come gira quella di miui.it.........

vabbe non penso cambi di molto, o sbaglio? la base è pur sempre la stessa

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Possono presentare bug differenti poiché utilizzano tool differenti per moddarle.

• Like
Reazioni: Atr3ju

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.205
Ultimo iscritto
geordan