Redmi 2 (WCDMA) Redmi 2 2GB

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Allora per essere chiari: si può installare in tutti i modelli della Xiaomi
vabbè, non si può installare la ROM per il RedMi 2 2GB su quello da 1GB!!! quindi mi chiedevo quale si installa sul RedMi 2A...

dr34m

Utente esperto
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
vabbè, non si può installare la ROM per il RedMi 2 2GB su quello da 1GB!!! quindi mi chiedevo quale si installa sul RedMi 2A...
Beh è ovvio. Per il 2A ci sarà quella per il 2A tradotta semplicemente.. Non sto capendo le tue domande.
Xiaomi produce i telefoni con il sistema operativo chiamato MIUI in cinese ed inglese, poi xiaomi.eu, miui.it e altri traducono in ITA e altre lingue.

Non esiste un telefono Xiaomi senza miui e non esiste una miui di un telefono Xiaomi senza traduzione in ITA.

Semplicemente per ogni telefono c'è la versione ad hoc della MIUI..

• Like
Reazioni: Atr3ju

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Beh è ovvio. Per il 2A ci sarà quella per il 2A tradotta semplicemente.. Non sto capendo le tue domande.
Xiaomi produce i telefoni con il sistema operativo chiamato MIUI in cinese ed inglese, poi xiaomi.eu, miui.it e altri traducono in ITA e altre lingue.

Non esiste un telefono Xiaomi senza miui e non esiste una miui di un telefono Xiaomi senza traduzione in ITA.

Semplicemente per ogni telefono c'è la versione ad hoc della MIUI..
volevo sapere se la ROM per il RedMi 2 da 1GB di RAM andava bene per il 2A, ma sul forum Xiaomi.eu mi hanno risposto che non perderanno tempo con quel terminale!

max.981

Utente esperto
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
domani mi arriva il telefono. Quale versione consigliate di installare? La vorrei senza bug e comunque stabile. Grazie. Eventuale link sarebbe meglio

pippo67

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Sono stracontento di questo telefono; arrivo da un y300 e qui' siamo su un altro pianeta, funziona tutto bene anche come navigatore, ho caricato diversi giochi tra cui asphalt 8, un simulatore di volo tutto ok, le foto vengono bene i video pure e' velocissimo.....lo ricomprerei subito!!!!!
Ciao

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Al momento quella disponibile è la 5.7.9 ma se attendi qualche giorno trovi l'ultima nella sezione download

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: dr34m

max.981

Utente esperto
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
io trovo la 5.7.16 ma al momento risulta non disponibile.

max.981

Utente esperto
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
telefono ritirato oggi. L'ho appena messo in carica e come ho letto in giro in rete lo lascerò 5 ore. Domani scarico la miui suggerita pochi post più in alto e inizierò a smanettarci.

Atr3ju

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Advanced green
questa è la Stable per il RedMi 2 2GB: http://htcfanboys.com/download/acid/?action=list&folder=103814
per me è perfetta!

Ciao mi è arrivato il Redmi 2 Advanced l'altro ieri, stavo scoprendo tutte le funzionalità di questo meraviglioso terminale quando sono incappato nell'aggiornamento automatico...non me ne intendo molto...e senza saperlo l'ho aggiornato all'ultima versione: la 6.6.2.0 (KHJCNCF).
Ora molte app come soprattutto Google Play Store e tutti i Google Play Services non funzionano più!!
Sono preoccupato....come posso fare per installare di nuovo Google+, YouTube, Play Store, GMail, Google Search...e tutti gli altri Google Play Services??? Non mi fa fare più l'account Google!!
Ho provato ad installarlo molte volte attraverso il mio browser (Dolphin) ma mi compare sempre una finestra con scritto che l'app è BLOCCATA...infatti aprendola si chiude subito!!
Io ho comprato il Redmi 2 Advanced con ModRom in lingua italiana da parte del venditore (Etotalk), e funzionava benissimo. Mannaggia a me...ora è quasi del tutto in inglese con alcune app in cinese...che non riesco ad eliminare :-(

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Carissimo, anzitutto niente panico. Ti consiglio in futuro di cercare nel forum (soprattutto nella sezione dedicata al nostro terminale), sembra strano ma a volte si trova proprio quello che occorre ;).
Non sono un espertone in materia ma, come ho fatto io, puoi provare a scaricare la rom da questo sito sezione download (archivio) https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347763188. E' la versione precedente alla 5.7.9 e, non appena risolvono alcuni problemi come annunciato nella home page) potrai trovare la versione della rom aggiornata relativo al redmi 2 td (versione da 2gb).
Per l'installazione segui la guida presente su questo sito e dovrebbe tornare tutto a posto qui la guida http://www.miui.it/forum/index.php?...i-2-aggiornamento-alla-multilanguage-v6.7977/ .
Pensa 3 settimane fa anche io avevo aggiornato via OTA........ma ora è tutto ok grazie ai consigli degli utenti del forum (soprattutto maximo76) ed alle guide.
Ciao e buon lavoro :)

• Like
Reazioni: Atr3ju

max.981

Utente esperto
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
telefono ritirato oggi. L'ho appena messo in carica e come ho letto in giro in rete lo lascerò 5 ore. Domani scarico la miui suggerita pochi post più in alto e inizierò a smanettarci.
Seguito tutto alla lettera è OK. Come faccio a cambiare il tipo di tastiera?

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Installa SwiftKey dal play store...non te ne pentirai

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: max.981

max.981

Utente esperto
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
Altra domanda. Miglior browser

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Chrome...per me, ma lo stock non è niente male

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Guarda su miuiv5 no ma sulla v6 quello stock è veramente ottimo, basta togliere tutti quei link in cinese all'inizio.
Il redmi 2 è uscito con la V6...

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.166
Ultimo iscritto
orsudun

Ultimi post