se gentilmente me la puoi linkareLa rom di miui.it
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
chese gentilmente me la puoi linkare
Qui http://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-sblocco-bootloader.17273/ hai letto?
Aspetto una guida fatta da te che possa giovare a tutto il forum. Fine delle discussioni e fine degli OT. Ulteriori messaggi OT e polemici saranno cancellati
ok,ok mi avete convinto non appena mi arriva,(è ancora in viaggio da Hong Kong) metto su' la miui.it developer su base miui 8(cosi' mi sento anche aggiornato coi tempi) in fondo se uscira' la global con incluso l'italiano il merito è solo vostro, in quanto è proprio grazie a tutto questo grande lavoro che fate che si rende possibile cio',pertanto è giusto che meritate piu' gente che apprezza il vostro lavoro e che rispetta e condivide la vostra passione,pertanto presto anch'io diverro' un vostro sostenitore e promotore
Detto questo quindi sempre al fine di italianizzare il device,
avendo deciso di metter su la miui.it,
i passi da seguire sono:
1)non appena arriva il tel richiedere lo sblocco del root giusto?
2)seguire la procedura e flashare la rom
3)familiarizzare col device
Leggi qui http://www.miui.it/forum/index.php?threads/installazione-rom-ido.15337/
Ah,ok ieri sera si vede che ero stanco...
Praticamente la guida a cui mi riferivo io parla solo di come mettere sù una rom stock (quindi se non ho capito male ufficiale Xiaomi a prescindere che sia stable o developer) senza aver ancora sbloccato il bootloader. Questa stessa guida praticamente sarebbe il passo 1 della guida di Kayl bene,bene..
Pero' come dicevo ieri adesso ho anche un'altro problema,nel senso che sempre con l'intento di italianizzare un po' il tel,nel mentre che mi arriva il codice sblocco e nel mentre che mi procuro un pc a 64 bit,adesso che ho la stable china, che posso fare per almeno metter su gapps ?
Scusate qualcuno conosce il cinese? Mi e' arrivato questo msg,non credo che sia il msg de sblocco del bootloader perchè l'ho provato a tradurre con translate di google e pare dice qualcosa tipo:" il vostro album nuvola volti sono stati identificat e analizzati completo vedere la foto volto in"