Telefono spento e cavi uniti e poi colleghi il cavo al pc tieni aperta la finestra su gestione dispositivi quando viene riconosciuto sotto le porte com separi i fili e fai il miflash
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Mi viene riconosciuto come 900E
Non può essere un problema dei drivers? (Spero di sì)
Hai provato anche premendo entrambi i tasti volume (e dico entrambi) e tasto accensione? Se da telefono acceso vai in app updater e selezioni riavvio in recovery non appare il menù anglo cinese?
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
Magari si accendesse! Comunque sì, ho provato quella combinazione di tasti ed anche a premere (power)+(vol+)+(ripetutamente vol-)
Nuovi progressi
Sono riuscito a mandare il telefono in modalità edl, quindi ho flashato la rom con miflash. A fine flash stacco il telefono, lo accendo, vedo il logo MI (mi.com). Purtroppo resta fermo al logo, ormai è da circa 10 minuti che è così.
Puoi spiegarmi dettagliatamente come hai fatto a mandarlo in edl?
Il mio viene riconosciuto come 900E e se collego il deep flash cable (sempre se l'ho fatto bene) non succede niente. Hai installato/sostituito qualche driver?
Vi prego, sto impazzendo... Ho fatto il tuo stesso errore, ho sbloccato il bootloader con fastboot oem unlock-go e poi flashato la rom miui.it dopo aver flashato la twrp. Bootloader ribloccato e mostra per circa 1 secondo la schermata Mi. Poi si spegne (però anche se è spento, viene rilevato dal pc come 900E)
Seguito la guida, ho messo D+ a massa (unire verde e nero insomma), collegato il telefono spento al pc, ricollegato con un cavo standard ma niente da fare, il dispositivo viene riconosciuto sempre come 900E.
Secondo la guida i redmi connessi con questo cavo dovrebbero far lampeggiare il led di notifica, cosa che non è successa nel mio caso.
Mi sto sentendo un incapace :\
Stessa identica cosa!!! Quindi se sono esattamente nella tua stessa condizione, dovrei riuscire ad uscirne seguendo i tuoi passi.
Ricordi come hai fatto precisamente seguendo questa guida:
http://en.miui.com/thread-266598-1-1.html ?
Io ci sto provando ma non riesco, e molto probabilmente sbaglio qualcosa proprio in questo passaggio (la guida).
Puoi dirmi che passaggio hai seguito? Grazie in anticipo