Ah ok quindi sposto la cartella contenente i file in C:\ e provo a flashareDevi sistemare come ti ho scritto prima.
La porta com può essere 1,2,5,4,6,7,10 chi ha detto 10 o 20 la porta com dipende dal pc non dal telefono.
Io abbandono
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ho già provato a ridare quel comando, purtroppo non funziona piùlo so, ho seguito...
se hai ancora il bootloader hacherato, prova se accetta:
fastboot oem unlock-go
Con il bootloader sbloccato puoi usare MiFlash MOLTO più facilmente.
Inoltre, se non l'accettasse, esistono altri sistemi per tentare di metterlo in EDL (dovresti avere la recory blu e marrone, oppure esistono dei fastboot modificati)
Ho provato molte volte quella combinazione di tasti, ma non si avvia in recovery mode. Anche se nel video c'è scritto che è difficile ("pretty hard lol"). Ma ho provato anche a 2 persone, veloce, piano... Non ci sono riuscito.Cerca di capire quale recovery hai (da 3:30 in poi):
Più recenti? Dove posso trovarle? Io l'ho scaricato da qui: http://en.miui.com/thread-345974-1-1.htmlHai già provato altre versioni di miflash? Ce n'è anche più recenti
@giannicoter in questa guida c'è scritto che com4 è 900e e quindi non posso flashare http://en.miui.com/thread-266598-1-1.html
fastboot boot recovery.img
Purtroppo MiPCSuite dice "flash in normal mode, then switch"Grazie di questo feedback, avevo sospettato ci fosse una correlazione anche con il numero di porta COM.
In sostanza non sei nella "vera" modalità EDL (si evince anche dai log e dagli errori); sei riuscito a forzare i driver in 9008, ma in realtà si trova ancora in 900e.
Se non riesci con il cavetto la vedo dura (rimane aprirlo).
Hai provato a flashare da MiPCSuite con il telefono in fastboot? (quando premi flash si apre un menu con le due possibilità).
Altro tentativo di mandarlo in recovery (e poi tentare sempre con MIPCSuite come da video), potresti provare se ti accetta il comando fastboot (la recovery.img originale la prendi dalla cartella images):
Codice:fastboot boot recovery.img
ma con il bootloader bloccato ti dovrebbe dare errore.
Il telefono è spento (si è scaricato durante la notte). Cosa posso fare prima di ricaricarlo?
Dovrebbe accendersi il led?Cavetto con verde e nero attaccati e collegato al telefono.
Ora collega anche lato PC e conta fino a 8 (non deve andare in ricarica).
Apri il corto verde e nero e controlla da gestione dispositivi se la COM è un multiplo di dieci