ci sono novità! lo sviluppatore mi ha risposto così:notizie sul root?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
No root at this moment. Next week i make 2 Roms for Sp Flash tool. 1 with root 1 with no root. You can choose.
ci sono novità! lo sviluppatore mi ha risposto così:notizie sul root?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
@Zrce
Ciao, grazie per questa ulteriore opportunità, attualmente sono sulla 7.019 con patch ITA di GROSSOSHOP, avrei bisogno di consiglio su cosa conviene fare....
andare su questa MIUI.EU via flash, rimanere su quella che ho adesso e aspettare nuove ROM installabili senza sblocco BOOTLOADER?
Grazie, funziona tutto ed tutto in Italiano su questa ROM?passa a quella di xiaomi.eu, noterai CONCRETI miglioramenti
TUTTO TUTTO ottimizzato, monti questa e puoi usare regolarmente il telefono! se in futuro vorrai cambiare sarà solo per tua scelta non per esigenzaGrazie, funziona tutto ed tutto in Italiano su questa ROM?
App CINESI le hanno tolte?
Ora con la 7.0.19 stable uficiale con patch ITA va abbastanza bene tranne la APP dei messaggi che è in INGLESE e alcune cose nel sistema che sono ancora in cinese come le suonerie.
Nei messaggi precedenti dici che lo sviluppatore farà altre due ROM (una con ROOT ed una senza) magari conviene aspettare o andare di flash subito?
Vorrei una ROM che sia un punto fermo, ne esce una ogni 2 ore, non voglio flashare in continuazione, reinstallare tutte le app e sincronizzare contatti e quant'altro... altrimenti questo NOTE 3 diventa un telefono da test e non per uso quotidiano come vorrei che fosse...
mmmm sicuro sicuro?TUTTO TUTTO ottimizzato, monti questa e puoi usare regolarmente il telefono! se in futuro vorrai cambiare sarà solo per tua scelta non per esigenza
per avere il root.... a te serve?mmmm sicuro sicuro?
Mi hai quasi convinto... ma allora perchè lo sviluppatore farà altre due ROM flashabili?
Comunque se volessi flashare questa ed avendo gia driver e spflashtool utilizzati per mettere la 7.0.19 basta che nella giuda salto i passi precedenti all'operazione di flash?
No no il root non è una necessità, ne posso fare anche a meno...per avere il root.... a te serve?
certo che siNo no il root non è una necessità, ne posso fare anche a meno...
Per la guida basta flashare avendo gia i driver e SPFT utilizzati per il flash della 7.0.19?
certo che si
neppure le notifiche whattsapp?nessun ritardo. ad ogni aggiornamento si dovrà resettare tutto.
Inviato dal mio Redmi Note 3
Ottimo koto grazie mille, è una scorciatoia percorribile, peccato che poi per aggiornare bisogna piallare sempre il telefono.... Ed è sempre una rogna...tutto corretto ed istantaneo.
tutto corretto ed istantaneo.