Personalmente no, però so che non sei l'unico.Ragazzi nessuno nota che la batteria vola via in 3g?
Anche a me la batteria scende veloce, ma secondo me nn è il 3g ma la luminosità automatica, ho notato che spesso capita che vine regolata molto alta anche se nn c è un reale bisogno. Col prossimo ciclo provo a disattivarla e la regolo manualmente. Sono passato da 7h di schermo acceso a 3h.Ragazzi nessuno nota che la batteria vola via in 3g?
Purtroppo nel mio caso non centra la luminosità automatica! Noto proprio una calo sensibile da quando lo uso con il 3g e wifi!Anche a me la batteria scende veloce, ma secondo me nn è il 3g ma la luminosità automatica, ho notato che spesso capita che vine regolata molto alta anche se nn c è un reale bisogno. Col prossimo ciclo provo a disattivarla e la regolo manualmente. Sono passato da 7h di schermo acceso a 3h.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Purtroppo nel mio caso non centra la luminosità automatica! Noto proprio una calo sensibile da quando lo uso con il 3g e wifi!
Voi le app di messaggistica (gmail,fb, wa, snap ecc) come le tenete? Oltre i permessi autostart andate anche nelle impostazioni di consumo batteria e permettete che rimangano sempre connesse in background?
6 ore e 30 di shcermo acceso con il 4g???? 0.0 ma che rom hai?io con il 4G faccio 6/6:30 di schermo con TIM, ieri sera ho visto il film di Steve Jobs sotto wifi ho visto tutto il film è sceso da 39% a 9% alla fine del film non so è un buon risultato.
No. Non hai trovato o non hai cercato? Clicca sul mio campo firma e leggi un po' di guidesalve a tutti. Domanda: ma questa procedura, usando la rom giusta, è applicabile anche al redmi note 2? sinceramnte non sono riuscito a trovare nessuna guida abbastanza chiara per poterlo aggiornare...ha una 5.10.16 sviluppatore... grazie e spero di non essere OT
6 ore e 30 di shcermo acceso con il 4g???? 0.0 ma che rom hai?
Confermo!E comunque dal 100 al 97 cala nel giro di 1-2 minuti poi dal 97 si stabilizza e scende normale! Questo teoricamente dovrestre notarlo tutti, anche zrce aveva detto che era un problemino della rom
Ma non era stata sospesa la .29 per redmi note 2 e 3?Buonasera ragazzi, sto facendo il passaggio da 6.1.21 a 6.1.29 seguendo le guide di Zrce su mitikotec e mi chiedevo quali spunte bisogna tenere al fine di passare con successo mantenendo i dati salvati nel telefono