[REDMI NOTE 3] Flash multilingua xiaomi.eu e abitilitare permessi ROOT senza sbloccare il bootloader

AleMiui

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Ragazzi nessuno nota che la batteria vola via in 3g?

D10N1S0

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Ragazzi nessuno nota che la batteria vola via in 3g?
Anche a me la batteria scende veloce, ma secondo me nn è il 3g ma la luminosità automatica, ho notato che spesso capita che vine regolata molto alta anche se nn c è un reale bisogno. Col prossimo ciclo provo a disattivarla e la regolo manualmente. Sono passato da 7h di schermo acceso a 3h.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

AleMiui

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Anche a me la batteria scende veloce, ma secondo me nn è il 3g ma la luminosità automatica, ho notato che spesso capita che vine regolata molto alta anche se nn c è un reale bisogno. Col prossimo ciclo provo a disattivarla e la regolo manualmente. Sono passato da 7h di schermo acceso a 3h.

Purtroppo nel mio caso non centra la luminosità automatica! Noto proprio una calo sensibile da quando lo uso con il 3g e wifi!
Voi le app di messaggistica (gmail,fb, wa, snap ecc) come le tenete? Oltre i permessi autostart andate anche nelle impostazioni di consumo batteria e permettete che rimangano sempre connesse in background?

XiMi4

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi4 64GB WCDMA White - Xiaomi Redmi Note 3 Prime 32GB Gray
Purtroppo nel mio caso non centra la luminosità automatica! Noto proprio una calo sensibile da quando lo uso con il 3g e wifi!
Voi le app di messaggistica (gmail,fb, wa, snap ecc) come le tenete? Oltre i permessi autostart andate anche nelle impostazioni di consumo batteria e permettete che rimangano sempre connesse in background?

ho l'impostazione normale sulla batteria, tanto anche cambiando in manuale la scelta, se vanno vanno se non vanno non vanno, non avevo riscontrato differenze.

noric

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Tutto stock, non ho cambiato niente.

AleMiui

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Ah ecco la nostra differenza grossa! Io invece avevo messo connesse sempre in background! Adesso cambio le impostazioni e nella giornata vi faccio sapere! ( snapchat non avete idea di quanto cavolo consuma!)

AleMiui

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Tra l'altro l'ho appena staccato al 100% (era al 100 da 2-3 minuti), l'ho riavviato e si è acceso al 99%! Boh..
E comunque dal 100 al 97 cala nel giro di 1-2 minuti poi dal 97 si stabilizza e scende normale! Questo teoricamente dovrestre notarlo tutti, anche zrce aveva detto che era un problemino della rom

Ultima modifica:

Evasion

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
io con il 4G faccio 6/6:30 di schermo con TIM, ieri sera ho visto il film di Steve Jobs sotto wifi ho visto tutto il film è sceso da 39% a 9% alla fine del film non so è un buon risultato.

AleMiui

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Per chi ha ancora problemi di notifiche: potreste provare ad installare l'app link2sd e tramite questa installate come app di sistema l'app che vi da problemi

• Like
Reazioni: noric

AleMiui

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
io con il 4G faccio 6/6:30 di schermo con TIM, ieri sera ho visto il film di Steve Jobs sotto wifi ho visto tutto il film è sceso da 39% a 9% alla fine del film non so è un buon risultato.
6 ore e 30 di shcermo acceso con il 4g???? 0.0 ma che rom hai?

Enea756

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti. Domanda: ma questa procedura, usando la rom giusta, è applicabile anche al redmi note 2? sinceramnte non sono riuscito a trovare nessuna guida abbastanza chiara per poterlo aggiornare...ha una 5.10.16 sviluppatore... grazie e spero di non essere OT

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
salve a tutti. Domanda: ma questa procedura, usando la rom giusta, è applicabile anche al redmi note 2? sinceramnte non sono riuscito a trovare nessuna guida abbastanza chiara per poterlo aggiornare...ha una 5.10.16 sviluppatore... grazie e spero di non essere OT
No. Non hai trovato o non hai cercato? Clicca sul mio campo firma e leggi un po' di guide

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk

Evasion

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
6 ore e 30 di shcermo acceso con il 4g???? 0.0 ma che rom hai?

Ho la 6.1.21 sviluppatori, ho fatto anche 7 ore ho postato gli screen un paio di pagine fa. Non ho mai provato solo con il 3G però vi farò sapere, penso che cambi poco però. Se faccio io 6:30 possiamo farle tutti, il mio xiaomi non è superdotato ahahah

GrazieMiller

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera ragazzi, sto facendo il passaggio da 6.1.21 a 6.1.29 seguendo le guide di Zrce su mitikotec e mi chiedevo quali spunte bisogna tenere al fine di passare con successo mantenendo i dati salvati nel telefono

Evasion

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Buonasera ragazzi, sto facendo il passaggio da 6.1.21 a 6.1.29 seguendo le guide di Zrce su mitikotec e mi chiedevo quali spunte bisogna tenere al fine di passare con successo mantenendo i dati salvati nel telefono
Ma non era stata sospesa la .29 per redmi note 2 e 3?

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Era sospesa la 28 e poi è uscita la 29

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

D10N1S0

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Ho letto che c erano dei problemi x la 29, x questo ho deciso di tener la 21 che va abbastanza bene e nn ha bug seri. Speriamo in meglio x la prossima.

Riporto quanto scritto su xiaomi.eu
"New update 6.1.29. (Many people says it have some lags and errors, so we dont recommend it)"

https://mega.nz/#!cJkhhByZ!JYVNYHLUpR_YZtW7XE8mpQJDHTuLziENlfIgCnL7aus

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.993
Membri
34.174
Ultimo iscritto
val3h02

Ultimi post