[REDMI NOTE 3] Flash multilingua xiaomi.eu e abitilitare permessi ROOT senza sbloccare il bootloader

AleMiui

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
AGGIORNAMENTO: LA STABILE HA UN BUG AL WIFI GLI SVILUPPATORI SONO GIA' ALL'OPERA E NEL GIRO DI UNA SETTIMANA RILASCERANNO UN FIX!! STAY TUNES
Il bug in cosa consiste? Non mi sono accorto di nulla! Quando parli di sviluppatori parli di xiaomi.eu giusto? A prescindere dalla rom, anche tu noti che dal 100% scende subito al 97% piu o meno, praticamente senza fare nulla?

giasca

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Allora:
Hai la versione installata dal produttore, quindi devi passare a quella che è presente in questa guida.
Per farlo segui la guida passo passo e installa o la DEV la 6.1.21 che ha gli ultimi aggiornamenti settimanali o la Stable che ha gli aggiornamenti mensili entrambe possono essere installate tramite questa guida e sono entrambe in italiano.
Gli ota non possono essere installati tramite telefono, ma sempre tramite questa o l'altra guida di ZRCE, il procedimento è il medesimo solo che per effettuare gli ota devi semplicemente lasciare la spunta su System ed eliminare tutte le altre da SpFlashtool (in questa sezione è presente la guida apposita solo per gli OTA).
Quando passerai dalla 77.0.11.0 alla rom che sceglierai dev o stable perderai tutti i dati, ti consiglio un backup, quando successivamente aggiornerai la Rom dalla 6.1.21 alla 6.1.23(Per esempio) non perderai i dati.

E' tutto quello che devi sapere.
Innanzitutto grazie, ho fatto l'operazione come mi hai indicato ed è andato tutto bene, adesso ti volevo chiedere un consiglio, considerando che prima di flashare la rom il mio telefono era completamente formattato senza averci installato nulla ( l'ho semplicemente acceso) mi consigli comunque di fare un reset o lo lascio così ?

Zrce

Utente esperto
Punteggio reazioni
75
Punti
43
Innanzitutto grazie, ho fatto l'operazione come mi hai indicato ed è andato tutto bene, adesso ti volevo chiedere un consiglio, considerando che prima di flashare la rom il mio telefono era completamente formattato senza averci installato nulla ( l'ho semplicemente acceso) mi consigli comunque di fare un reset o lo lascio così ?
lascia così
Il bug in cosa consiste? Non mi sono accorto di nulla! Quando parli di sviluppatori parli di xiaomi.eu giusto? A prescindere dalla rom, anche tu noti che dal 100% scende subito al 97% piu o meno, praticamente senza fare nulla?
Il wifi è ballerino prova a scaricare file di grosse dimensioni

AleMiui

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
lascia così

Il wifi è ballerino prova a scaricare file di grosse dimensioni
Boh non lo sto notando sinceramente! Questo bug ce l'abbiamo tutti quindi: xiaomi.eu ufficiali, le due di questa guida e quella di loxar; e xiaomi.eu sta lavorando al fix corretto?
Potresti per favore anche darmi un parere sulla questione batteria che ti ho scritto il messaggio precedente? :)

Zrce

Utente esperto
Punteggio reazioni
75
Punti
43
Boh non lo sto notando sinceramente! Questo bug ce l'abbiamo tutti quindi: xiaomi.eu ufficiali, le due di questa guida e quella di loxar; e xiaomi.eu sta lavorando al fix corretto?
Potresti per favore anche darmi un parere sulla questione batteria che ti ho scritto il messaggio precedente? :)
si ti confermo il problemino della batteria, tutte le versioni stable sono buggate, rilasceranno un aggiornamento che sarà fleshabile tramite il system quindi no perdita di dati

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
AGGIORNAMENTO: LA STABILE HA UN BUG AL WIFI GLI SVILUPPATORI SONO GIA' ALL'OPERA E NEL GIRO DI UNA SETTIMANA RILASCERANNO UN FIX!! STAY TUNES
Non usare il maiuscolo grazie.

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Guida approvata aggiunto nota al primo thread

• Like
Reazioni: Zrce

woo65

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Reinstallato l ufficiale 7.0.19 e la patch per l italiano... Titanium e Bluetooth ok, moooolto meglio di queste piene di bug

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

AleMiui

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
si ti confermo il problemino della batteria, tutte le versioni stable sono buggate, rilasceranno un aggiornamento che sarà fleshabile tramite il system quindi no perdita di dati
@Zrce non ho capito chi rilascerà l'update system! chi ci sta lavorando? ma quindi per la batteria si può far qualcosa? o è qualcosa legato a tutti gli xiaomi/miui?

Ultima modifica:

AleMiui

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Reinstallato l ufficiale 7.0.19 e la patch per l italiano... Titanium e Bluetooth ok, moooolto meglio di queste piene di bug

ricevi le notifiche correttamente?

Evasion

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Lascialo così senza fare nulla, va bene così

just3r

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
ho avuto le conferme che cercavo. Con tutte queste rom ancora "giovani" per adesso mi tengo la mia Sphinx v1d che non mi dà problemi, quando uscirà una rom seria, stabile, e senza bug la installerò.

Poi volevo sapere, ma quali sono le differenze tra le rom linkate da voi nel primo post, e quelle della xiaomi.eu (parlo di queste : http://xiaomi.eu/community/threads/6-1-28-29.29731/ )..

Ultima modifica:

AleMiui

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Al cell? Direi di sì.

Non è così scontato! Con la miui ufficiale stable cinese, non me ne arrivava nemmeno una! Ad esempio per whatsapp: dovevo aprire l app per ricevere le notifiche

mirko.dp97

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ragazzi ho flashato con questa guida la 6.1.21... Batteria pessima, qualche fix?

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.993
Membri
34.174
Ultimo iscritto
val3h02

Ultimi post