[REDMI NOTE 3] Flash multilingua xiaomi.eu e abitilitare permessi ROOT senza sbloccare il bootloader

XiMi4

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi4 64GB WCDMA White - Xiaomi Redmi Note 3 Prime 32GB Gray
ho 2 sim sul cell e ne avevo provata anche una terza, ma i problemi rimanevano :)

XiMi4

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi4 64GB WCDMA White - Xiaomi Redmi Note 3 Prime 32GB Gray
tanto per ora mi funziona, per cui non mi serve fare altre prove.

Enxuccio

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Buon per te!
consiglio agli altri (che hanno problemi di notifica) di fare tutte le prove possibili, anche le più banali!

minimal88

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Buon per te!
consiglio agli altri (che hanno problemi di notifica) di fare tutte le prove possibili, anche le più banali!
è bastato caricare il telefono per far rifunzionare le notifiche almeno per adesso, il mistero si infittisce.

D10N1S0

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
A me capita ogni tanto come se la rete dati e wifi s ibernasse e poi nn riparte piu, finchè magicamente nn s attiva qualche processo che le risveglia e ricominciano a funzionare nonostante la ricezione sia al massimo. Il discorso di collegare il carica batteria ha un suo senso, come se intervenisse un risparmio energetico che castra la rete.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Zrce

Utente esperto
Punteggio reazioni
75
Punti
43
zrce dato che mi si è presentato il bug delle notifiche posso ripassare di nuovo alla settimanale? Oppure provo la stable di loxar che ha rilasciato? Cosa mi consigli di fare?
prova la loxar ragionando se notate il bug appare da telefono a telefono non è la rom che è buggata altrimenti TUTTI i telefoni dovrebbero avere il bug notifiche.
Quindi statisticamente è da escludere che la rom sia buggata ma credo che sia un problema di flash digerito o meno dal telefono e dalla nostra fantastica(si fa per dire) cpu mediatek, prova a flashare la loxar stable e vediamo che succede.
Il consiglio è di fare due o 3 cicli di carica e scarica e di riavviare il telefono 1 volta al di per i prim 3 giorni. La rom si fa i temporanei dopo vediamo con cosa fare a cazzotti

• Like
Reazioni: minimal88

AleMiui

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Dopo una serata intera vi riconfermo che le notifiche mi arrivano correttamente: sono passato dalla Dev 6.1.21 alla stable NO root, ho fatto factory reset pre e post installazione: spero possa essere utile a qualcuno! Una cosa che noto (ma che notavo anche prima di questa rom; poi confermate anche voi ndl caso) è che la batteria cala più veloce fino a 60-70% poi mi da l'impressione che cali più lentamente!
Per ora non ho avuto il bug del fingerprint!

• Like
Reazioni: Zrce

AleMiui

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
@Zrce ma quindi che differenza tra la rom stable rootata di questa guida e quella rootata di loxar?
Inoltre se la rom NO root di questa guida è pari pari la xiaomi.eu, loxar non ne farà mai una NO root, essendoci già questa? Almeno ci metti definitivamente un po di chiarezza perché io sono rimasto un po confuso con tutte queste versioni XD

GioGio89

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
quindi questa rom possiede l'italiano ed e pari pari a quella di miui.it senza bug o altro?

Evasion

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Ho provato sia la stable che la developer, mi trovo meglio con la dev. Con la Stable alcune volte non arrivavano le notifiche e dovevo aprire Whatsapp, con la dev arrivano sempre. La Stable non ha la compatibilità Dirac HD per le nuove Xiaomi Hybrid le dev si, io le posseggo quindi uso la dev. Hanno entrambe la lingua italiana, e si devono entrambe aggiornare tramite pc. Secondo me meglio la Dev.

• Like

minimal88

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
prova la loxar ragionando se notate il bug appare da telefono a telefono non è la rom che è buggata altrimenti TUTTI i telefoni dovrebbero avere il bug notifiche.
Quindi statisticamente è da escludere che la rom sia buggata ma credo che sia un problema di flash digerito o meno dal telefono e dalla nostra fantastica(si fa per dire) cpu mediatek, prova a flashare la loxar stable e vediamo che succede.
Il consiglio è di fare due o 3 cicli di carica e scarica e di riavviare il telefono 1 volta al di per i prim 3 giorni. La rom si fa i temporanei dopo vediamo con cosa fare a cazzotti
Dopo una ricarica sono ritornate a funzionare, speriamo che "tengano"
Grazie dei consigli.

• Like

Zrce

Utente esperto
Punteggio reazioni
75
Punti
43
@Zrce ma quindi che differenza tra la rom stable rootata di questa guida e quella rootata di loxar?
Inoltre se la rom NO root di questa guida è pari pari la xiaomi.eu, loxar non ne farà mai una NO root, essendoci già questa? Almeno ci metti definitivamente un po di chiarezza perché io sono rimasto un po confuso con tutte queste versioni XD
La No root di questa guida è pari pari alla xiaomi.eu e la Root di questa guida è simile ma non uguale a quella di LOXAR, Lox ci mette delle sue personalizzazioni che a volte piacciono e a volte no invece la root della guida è pulita pulita solo con il root installato

Evasion

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
La No root di questa guida è pari pari alla xiaomi.eu e la Root di questa guida è simile ma non uguale a quella di LOXAR, Lox ci mette delle sue personalizzazioni che a volte piacciono e a volte no invece la root della guida è pulita pulita solo con il root installato

Non doveva uscire la .23 o la .28 ? non ricordo. Sai qualcosa?

woo65

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Installata la stabile rootata, nemmeno due ore di schermo e sono al 35% di batteria. Inoltre mi ammazza pure quella dello smartwatch perché si disconnette di continuo... Proprio NON ci siamo...

Evasion

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Installata la stabile rootata, nemmeno due ore di schermo e sono al 35% di batteria. Inoltre mi ammazza pure quella dello smartwatch perché si disconnette di continuo... Proprio NON ci siamo...

Meglio la DEV ho detto

Zrce

Utente esperto
Punteggio reazioni
75
Punti
43

non potete giudicare la batteria dopo neanche 3 cicli di carica...... dai su ragazzi

woo65

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
non potete giudicare la batteria dopo neanche 3 cicli di carica...... dai su ragazzi
La 6.1.21 dev il primo (e unico) giorno mi ha fatto 6 ore...per il resto stesso problema con il bluetooth e con titanium, che non restora e non fa backup (segnala sempre spazio insufficiente). Possibile che sia l unico ad avere uno smartwatch e ad usare titanium?

GioGio89

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Qualcuno può essermi d aiuto ? questa rom si basa su una stable di xiaomi oppure e stata modificata da qualcuno ?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.993
Membri
34.174
Ultimo iscritto
val3h02

Ultimi post