ho 2 sim sul cell e ne avevo provata anche una terza, ma i problemi rimanevano
è bastato caricare il telefono per far rifunzionare le notifiche almeno per adesso, il mistero si infittisce.Buon per te!
consiglio agli altri (che hanno problemi di notifica) di fare tutte le prove possibili, anche le più banali!
prova la loxar ragionando se notate il bug appare da telefono a telefono non è la rom che è buggata altrimenti TUTTI i telefoni dovrebbero avere il bug notifiche.zrce dato che mi si è presentato il bug delle notifiche posso ripassare di nuovo alla settimanale? Oppure provo la stable di loxar che ha rilasciato? Cosa mi consigli di fare?
Dopo una ricarica sono ritornate a funzionare, speriamo che "tengano"prova la loxar ragionando se notate il bug appare da telefono a telefono non è la rom che è buggata altrimenti TUTTI i telefoni dovrebbero avere il bug notifiche.
Quindi statisticamente è da escludere che la rom sia buggata ma credo che sia un problema di flash digerito o meno dal telefono e dalla nostra fantastica(si fa per dire) cpu mediatek, prova a flashare la loxar stable e vediamo che succede.
Il consiglio è di fare due o 3 cicli di carica e scarica e di riavviare il telefono 1 volta al di per i prim 3 giorni. La rom si fa i temporanei dopo vediamo con cosa fare a cazzotti
La No root di questa guida è pari pari alla xiaomi.eu e la Root di questa guida è simile ma non uguale a quella di LOXAR, Lox ci mette delle sue personalizzazioni che a volte piacciono e a volte no invece la root della guida è pulita pulita solo con il root installato@Zrce ma quindi che differenza tra la rom stable rootata di questa guida e quella rootata di loxar?
Inoltre se la rom NO root di questa guida è pari pari la xiaomi.eu, loxar non ne farà mai una NO root, essendoci già questa? Almeno ci metti definitivamente un po di chiarezza perché io sono rimasto un po confuso con tutte queste versioni XD
La No root di questa guida è pari pari alla xiaomi.eu e la Root di questa guida è simile ma non uguale a quella di LOXAR, Lox ci mette delle sue personalizzazioni che a volte piacciono e a volte no invece la root della guida è pulita pulita solo con il root installato
tutto bloccato per capodanno cineseNon doveva uscire la .23 o la .28 ? non ricordo. Sai qualcosa?
Installata la stabile rootata, nemmeno due ore di schermo e sono al 35% di batteria. Inoltre mi ammazza pure quella dello smartwatch perché si disconnette di continuo... Proprio NON ci siamo...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
non potete giudicare la batteria dopo neanche 3 cicli di carica...... dai su ragazziInstallata la stabile rootata, nemmeno due ore di schermo e sono al 35% di batteria. Inoltre mi ammazza pure quella dello smartwatch perché si disconnette di continuo... Proprio NON ci siamo...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
La 6.1.21 dev il primo (e unico) giorno mi ha fatto 6 ore...per il resto stesso problema con il bluetooth e con titanium, che non restora e non fa backup (segnala sempre spazio insufficiente). Possibile che sia l unico ad avere uno smartwatch e ad usare titanium?non potete giudicare la batteria dopo neanche 3 cicli di carica...... dai su ragazzi