[REDMI NOTE 3] Flash multilingua xiaomi.eu e abitilitare permessi ROOT senza sbloccare il bootloader

Evasion

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
La room senza root non ha la compatibilità con le nuove cuffie xiaomi hybrid.

woo65

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Domandina... Fino a ieri avevo la 7.0.19, e smartwatch e mi band andavano d amore e d accordo... All arrivo di messaggi prima vibrava l orologio e subito dopo la band... Installata la 6.1.21, ad orologio spento la band si connette al cell e vibra che è un piacere. Appena accendo l orologio la band invece si sconnette e non c'è modo di riconnetterla se non spegnendo l orologio... Insomma mi pare ci sia un problema al Bluetooth, a qualcun altro è capitato?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

minimal88

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Comunque ascoltate @Zrce: passate alla stable! L'ho messa stamattina!non c'è nessun problema delle notifiche, non sto notando nessun battery drain (nei giorni prossimi saprò dire meglio), fotocamera migliorata, fingerprint per ora precisissimo (vedremo se si presenta il bug della 6.1.21), molto fluida! Fatelo sto passaggio :)
Io invece ho il bug notifiche, come posso fare per risolvere? Ma sarà random, boh.

vinva79

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Zrce.... Quindi se uso questa tua guida posso usare sp partendo da una rom stable ing/cin , senza fare altro, così facendo avro' la stable italiana da xiaomi.eu solo che gli aggiornamenti si faranno tramite sp , ma senza perdere i dati ? giusto, così facendo aggiorno i Redmi Note 3 dei miei amici che non hanno a differenza mia l'autorizzazione allo sblocco senza troppe difficolta, se è tutto corretto dammi un ok... grazie e complimenti per il tuo ottimo lavoro.

minimal88

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
No credo proprio di no
zrce dato che mi si è presentato il bug delle notifiche posso ripassare di nuovo alla settimanale? Oppure provo la stable di loxar che ha rilasciato? Cosa mi consigli di fare?

AleMiui

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Io invece ho il bug notifiche, come posso fare per risolvere? Ma sarà random, boh.
Messi permessi autostart? Nelle opzioni della gestione batteria hai permesso alle app che ti interessano di rimanere connesse in background? Hai provato un factory reset?

AleMiui

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
zrce dato che mi si è presentato il bug delle notifiche posso ripassare di nuovo alla settimanale? Oppure provo la stable di loxar che ha rilasciato? Cosa mi consigli di fare?
Ragazzi credi non cambi nulla tra questa e quella di loxar! Quella di loxar ha il root in più al massimo!

minimal88

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Messi permessi autostart? Nelle opzioni della gestione batteria hai permesso alle app che ti interessano di rimanere connesse in background? Hai provato un factory reset?
Messo tutto Ale, come te in quella vecchia discussione dove stavi per buttare il tel dalla finestra, credo che sia un bug che si verifica random senza un perché, sono anni che le persone se ne lamentano.

AleMiui

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Ma che strano! Continuerò a non capire sto bug! Mi hai messo strizza,dopo ricontrollo super bene se mi arrivano!

minimal88

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Ma che strano! Continuerò a non capire sto bug! Mi hai messo strizza,dopo ricontrollo super bene se mi arrivano!
Mai avuto problemi con le notifiche ne con la spiniX e ne con le settimanali, solo con questa rom.

AleMiui

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Altri che l'hanno installata hanno problemi nelle notifiche?

AleMiui

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Ieri un ragazzo che è presente anche qui nella discussione.
Sisi ricordo, oltre a lui ovviamente! Comunque aspettiamo @Zrce e vediamo che dice a riguardo! Io non posso che fare altre prove! Se fosse tornato questo maledetto anche la xiaomi.eu lo butto davvero dalla finestra ahaha

minimal88

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Sisi ricordo, oltre a lui ovviamente! Comunque aspettiamo @Zrce e vediamo che dice a riguardo! Io non posso che fare altre prove! Se fosse tornato questo maledetto anche la xiaomi.eu lo butto davvero dalla finestra ahaha
Fammi sapere se hai anche tu questo bug, chiedi a qualcuno di mandarti dei messaggi su whatsapp, mi raccomando chiudi whatsapp dal task manager.

Kingstar

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8

E allora continuiamo a farci del male.... sono stufo di usare il NOTE3 come "cavia" da laboratorio!!!
Devo ancora flashare l'ultima STABLE... ma queste notifiche vanno o no?

minimal88

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
E allora continuiamo a farci del male.... sono stufo di usare il NOTE3 come "cavia" da laboratorio!!!
Devo ancora flashare l'ultima STABLE... ma queste notifiche vanno o no?
Credo capiti random, io venivo dalla Rom SpiniX e non avevo il problema delle notifiche, poi sono passato alle settimanali di Xiaomi.eu e nessun problema, adesso che ho la stabile le notifiche non vanno, sto provando a rifleshare la rom, speriamo. Se neanche adesso vanno rimetto la settimanale.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.993
Membri
34.174
Ultimo iscritto
val3h02

Ultimi post