Ok è andato, strano mai capitato in precedenza, da questa rom posso sbloccare il boot?scarica l'ultima versione di winrar o 7zip ti assicuro che non è danneggiato
Ok è andato, strano mai capitato in precedenza, da questa rom posso sbloccare il boot?scarica l'ultima versione di winrar o 7zip ti assicuro che non è danneggiato
No credo proprio di noOk è andato, strano mai capitato in precedenza, da questa rom posso sbloccare il boot?
Io invece ho il bug notifiche, come posso fare per risolvere? Ma sarà random, boh.Comunque ascoltate @Zrce: passate alla stable! L'ho messa stamattina!non c'è nessun problema delle notifiche, non sto notando nessun battery drain (nei giorni prossimi saprò dire meglio), fotocamera migliorata, fingerprint per ora precisissimo (vedremo se si presenta il bug della 6.1.21), molto fluida! Fatelo sto passaggio
zrce dato che mi si è presentato il bug delle notifiche posso ripassare di nuovo alla settimanale? Oppure provo la stable di loxar che ha rilasciato? Cosa mi consigli di fare?No credo proprio di no
La stable di Loxarzrce dato che mi si è presentato il bug delle notifiche posso ripassare di nuovo alla settimanale? Oppure provo la stable di loxar che ha rilasciato? Cosa mi consigli di fare?
Messi permessi autostart? Nelle opzioni della gestione batteria hai permesso alle app che ti interessano di rimanere connesse in background? Hai provato un factory reset?Io invece ho il bug notifiche, come posso fare per risolvere? Ma sarà random, boh.
Ragazzi credi non cambi nulla tra questa e quella di loxar! Quella di loxar ha il root in più al massimo!zrce dato che mi si è presentato il bug delle notifiche posso ripassare di nuovo alla settimanale? Oppure provo la stable di loxar che ha rilasciato? Cosa mi consigli di fare?
Messo tutto Ale, come te in quella vecchia discussione dove stavi per buttare il tel dalla finestra, credo che sia un bug che si verifica random senza un perché, sono anni che le persone se ne lamentano.Messi permessi autostart? Nelle opzioni della gestione batteria hai permesso alle app che ti interessano di rimanere connesse in background? Hai provato un factory reset?
Quella di Loxar ha delle mod all'interno.Ragazzi credi non cambi nulla tra questa e quella di loxar! Quella di loxar ha il root in più al massimo!
Ma che strano! Continuerò a non capire sto bug! Mi hai messo strizza,dopo ricontrollo super bene se mi arrivano!Messi permessi autostart? Nelle opzioni della gestione batteria hai permesso alle app che ti interessano di rimanere connesse in background? Hai provato un factory reset?
Mai avuto problemi con le notifiche ne con la spiniX e ne con le settimanali, solo con questa rom.Ma che strano! Continuerò a non capire sto bug! Mi hai messo strizza,dopo ricontrollo super bene se mi arrivano!
Ieri un ragazzo che è presente anche qui nella discussione.Altri che l'hanno installata hanno problemi nelle notifiche?
Sisi ricordo, oltre a lui ovviamente! Comunque aspettiamo @Zrce e vediamo che dice a riguardo! Io non posso che fare altre prove! Se fosse tornato questo maledetto anche la xiaomi.eu lo butto davvero dalla finestra ahahaIeri un ragazzo che è presente anche qui nella discussione.
Fammi sapere se hai anche tu questo bug, chiedi a qualcuno di mandarti dei messaggi su whatsapp, mi raccomando chiudi whatsapp dal task manager.Sisi ricordo, oltre a lui ovviamente! Comunque aspettiamo @Zrce e vediamo che dice a riguardo! Io non posso che fare altre prove! Se fosse tornato questo maledetto anche la xiaomi.eu lo butto davvero dalla finestra ahaha
Sisi ricordo, oltre a lui ovviamente! Comunque aspettiamo @Zrce e vediamo che dice a riguardo! Io non posso che fare altre prove! Se fosse tornato questo maledetto anche la xiaomi.eu lo butto davvero dalla finestra ahaha
Credo capiti random, io venivo dalla Rom SpiniX e non avevo il problema delle notifiche, poi sono passato alle settimanali di Xiaomi.eu e nessun problema, adesso che ho la stabile le notifiche non vanno, sto provando a rifleshare la rom, speriamo. Se neanche adesso vanno rimetto la settimanale.E allora continuiamo a farci del male.... sono stufo di usare il NOTE3 come "cavia" da laboratorio!!!
Devo ancora flashare l'ultima STABLE... ma queste notifiche vanno o no?