perfect! inizio a scaricare! vado tranquillo su questi server russi?si confermo
perfect! inizio a scaricare! vado tranquillo su questi server russi?si confermo
l'ota lo fai senza pc questo è il vero vantaggioscaricato,seguito la guida e installata senza problemi! ti terrò costantemente aggiornato su come si comporta ma un'ultima domanda: nel concreto fare un aggiornamento via OTA e farlo flashtool ha differenze?
nono certo, a parte quello intendo! lo smartphone risente delle due procedure diverse o no? quello intendo comunque non riesco mai a ripristinare il backuo dell'account google con il redmi note 3l'ota lo fai senza pc questo è il vero vantaggio
Display su che livello? Non ha molto senso fare 7 ore di schermo con la luminosità al 20% Io con la luminosità al massimo sono arrivato a 3 ore di schermo.
Scusate ma posso sapere come avete impostato la luminosità dello schermo?? io l'ho messa automatica e usando molto poco il cellulare mi ho 2 ore e trequarti / 3 ore di schermo acceso non di più... E' una cosa che mi sta facendo andare in bestia perché se non fosse per questa autonomia inaccettabile (per me...) su un cellulare con 4000mah di batteria per il resto sarebbe ottimo. Io tra l'altro l'ho comprato proprio per la supposta ottima autonomia e mi sto trovando un cellulare che, ripeto, usandolo poco arriva si e no a 2 giorni. Penso ormai di aver capito, come hanno già scritto altri, che la colpa sia dei wakelock della MIUI ma a questo punto mi domando seriamente che se anche li risolvessero cosa mi posso aspettare... sono abbastanza frustrato...
voi quale rom consigliate? La sphinx o la xiaomi.eu? Qual è quella con meno bug? Io ho la sphinx v1d
Io avevo la Sphinx e ora la Xiaomi.eu!
Va decisamente meglio, più veloce, più stabile, la fotocamera funziona meglio, le notifiche funzionano meglio, fingerprint MOLTO meglio ecc ecc
Solo una domanda Zrce, una volta passato alla stabile gli aggiornamenti alle nuove versioni saranno indolori cioè senza perdita dei dati?consiglio a tutti di passare alla stabile.
rispetto alla dev non c'è paragone
Tecnicamente si! Il problema era passare dalla Dev alla Stbale! Comunque per sicurezza attendiamo risposta da zrce! Un piccolo OT: nessuno di voi nota un piccolissimo scricchiolio in basso a sinistra zona microfono? Se faccio una legerissima pressione sento un piccolo rumorino: non capisco se è il tell o la pellicola in vetroSolo una domanda Zrce, una volta passato alla stabile gli aggiornamenti alle nuove versioni saranno indolori cioè senza perdita dei dati?
Aspettiamo Zrce e vediamo cosa ci dice, si lo noto anche io questo leggero scricchiolio.Tecnicamente si! Il problema era passare dalla Dev alla Stbale! Comunque per sicurezza attendiamo risposta da zrce! Un piccolo OT: nessuno di voi nota un piccolissimo scricchiolio in basso a sinistra zona microfono? Se faccio una legerissima pressione sento un piccolo rumorino: non capisco se è il tell o la pellicola in vetro
Comunque ascoltate @Zrce: passate alla stable! L'ho messa stamattina!non c'è nessun problema delle notifiche, non sto notando nessun battery drain (nei giorni prossimi saprò dire meglio), fotocamera migliorata, fingerprint per ora precisissimo (vedremo se si presenta il bug della 6.1.21), molto fluida! Fatelo sto passaggio
Io ho messo la stable proprio per stare tranquillo per un po'! Se tutto va bene, aggiorneró solo quando varrà la pena! Comunque per root o non root dipende l'uso che ne fai! Io non uso greenify,xposed ecc ecc quindi uso la NO rootCiao @AleMiui ma non è che tra una settimana dobbiamo fare un altro passaggio?
Il mio NOTE3 sta diventando un senza fissa dimora!!! E' tutto un cancellare e rimettere...
La STABLE da mettere è quella con o senza ROOT?
Tecnicamente si! Il problema era passare dalla Dev alla Stbale! Comunque per sicurezza attendiamo risposta da zrce! Un piccolo OT: nessuno di voi nota un piccolissimo scricchiolio in basso a sinistra zona microfono? Se faccio una legerissima pressione sento un piccolo rumorino: non capisco se è il tell o la pellicola in vetro
La stable verrà aggiornata una volte ogni mese/mese e mezzo e gli aggiornamenti saranno senza perdita di dati sempre con sptool NO OTA..... ma una volta flashata la stable lo potete fare morire con la stable senza problemi!!! è la supposta definitivaCiao @AleMiui ma non è che tra una settimana dobbiamo fare un altro passaggio?
Il mio NOTE3 sta diventando un senza fissa dimora!!! E' tutto un cancellare e rimettere...
La STABLE da mettere è quella con o senza ROOT?
Zrce il file della stabile con root è danneggiato, ho provato ad aprirlo sia con rar che con unzip.La stable verrà aggiornata una volte ogni mese/mese e mezzo e gli aggiornamenti saranno senza perdita di dati sempre con sptool NO OTA..... ma una volta flashata la stable lo potete fare morire con la stable senza problemi!!! è la supposta definitiva
scarica l'ultima versione di winrar o 7zip ti assicuro che non è danneggiatoZrce il file della stabile con root è danneggiato, ho provato ad aprirlo sia con rar che con unzip.
AGGIORNAMENTO.
Scaricata due volte stesso errore, ho provato l'estrazione con 7zip, PeaZip, Winrar, niente, file danneggiato.