il primo avvio può durare fino a 10 minutiCiao ragazzi è normale che dopo il flash il primo avvio si blocchino i 3 puntini e rimane fissa la schermata? ora non dico siano 10 minuti ma 4-5 almeno si.
Si ci sono notizie ragazzi? Cosi la flasho e vediamo come va.@Zrce è uscita la stable di xiaomi.eu non vedo l'ora che lozar faccia il porting spero ne faccia una "pulita" e non toccata ma solo resa compatibile con flashtool, e l'altra con root e sue modifiche!!! Molti che hanno paura di provare la rom "di un semplice utente" installerebbero la prima con molta più fiducia e tranquillità, e il lavoro di loxar tuo edi tutti i forum sarebbe ancora più sfruttato
Nooo non puoi dirmi queste cose hai rimesso permessi autostart e tolte le restrizioni delrisparmio il background?hai provato il factory reset? come l'hai flashata?io ho flashato la stable di xiaomi eu, ma purtroppo ora le notifiche di whassapp hanno smesso di arrivare, cosa che con la sviluppatore di miui.it arrivavano perfettamente.
speriamo che con i nuovi aggiornamenti sistemino il tutto, per ora mi adatto così.
Nooo non puoi dirmi queste cose hai rimesso permessi autostart e tolte le restrizioni delrisparmio il background?hai provato il factory reset? come l'hai flashata?
Display su che livello? Non ha molto senso fare 7 ore di schermo con la luminosità al 20% Io con la luminosità al massimo sono arrivato a 3 ore di schermo.Aggiornamento:
Con la rom 6.1.21 sono arrivato a fare 7 ore di schermo, e 23:45 ore totali su batteria al 3-4 ciclo di ricarica.
Ecco gli Screenshot:
Vedi l'allegato 6033 Vedi l'allegato 6034
Scusate ma posso sapere come avete impostato la luminosità dello schermo?? io l'ho messa automatica e usando molto poco il cellulare mi ho 2 ore e trequarti / 3 ore di schermo acceso non di più... E' una cosa che mi sta facendo andare in bestia perché se non fosse per questa autonomia inaccettabile (per me...) su un cellulare con 4000mah di batteria per il resto sarebbe ottimo. Io tra l'altro l'ho comprato proprio per la supposta ottima autonomia e mi sto trovando un cellulare che, ripeto, usandolo poco arriva si e no a 2 giorni. Penso ormai di aver capito, come hanno già scritto altri, che la colpa sia dei wakelock della MIUI ma a questo punto mi domando seriamente che se anche li risolvessero cosa mi posso aspettare... sono abbastanza frustrato...Display su che livello? Non ha molto senso fare 7 ore di schermo con la luminosità al 20% Io con la luminosità al massimo sono arrivato a 3 ore di schermo.
Così però mi procuri delle erezioni matuttine!!!!!! LOL grazie,come al solito super efficiente posso chiedere quale installerai? Quella NON root quindi è la vera e propria xiaomi.eu solo,resa compatibile per spflashtool? Per capire: se la xiaomi.eu va bene, va bene anche quella; se la xiaomi ha bug, ha bug anche quella?Link Sptools e rom:
viene dai miei cari amici di 4pda.ru
- versione stable rooted File necessari: download rooted
- versione stable non rooted file necessari: download stable senza root
La non rooted è la xiaomi.eu stable senza toccare una virgola con tutti i bug e difetti che ha la rom sul forum. ho aggiornato la guida necessita una rilettura prima dell'installazione non si può aggiornare come OTA si perdono i dati se si passa dalla develop alla stableCosì però mi procuri delle erezioni matuttine!!!!!! LOL grazie,come al solito super efficiente posso chiedere quale installerai? Quella NON root quindi è la vera e propria xiaomi.eu solo,resa compatibile per spflashtool? Per capire: se la xiaomi.eu va bene, va bene anche quella; se la xiaomi ha bug, ha bug anche quella?
Perfetto! Comunque anche volendo non puoi aggiornare da DEV a Stable con spflashtool: dà errore (ho letto sul forum miui internaz.)! Tu quale installi? Hai già avuto pareri sulla rom? Ieri un utente si è lamentato che gli è tornato il bug delle notifiche (lui ha flashati via twrp), non voglio riavere quell incuboLa non rooted è la xiaomi.eu stable senza toccare una virgola con tutti i bug e difetti che ha la rom sul forum. ho aggiornato la guida necessita una rilettura prima dell'installazione non si può aggiornare come OTA si perdono i dati se si passa dalla develop alla stable
io ho 3 utenti che la stanno testando per me e nessuno ha il bug cartelle chissà cosa ha combinato l'utente da te citato!!!Perfetto! Comunque anche volendo non puoi aggiornare da DEV a Stable con spflashtool: dà errore (ho letto sul forum miui internaz.)! Tu quale installi? Hai già avuto pareri sulla rom? Ieri un utente si è lamentato che gli è tornato il bug delle notifiche (lui ha flashati via twrp), non voglio riavere quell incubo
Perfetto! Ah cmq sulla 6.1.21 ti confermo che il fingerprint ha ufficialmente un bug: mi succede molto più spesso che si disattiva e bisogna schiacciare power! E la batteria comunque ciuccia tanto! Comunque tra poco metto la stable e via! Se ha risolto batteria e fingerprint chi la cambia più? La stable di xiaomi ha scadenze mensili/bimensili giusto?io ho 3 utenti che la stanno testando per me e nessuno ha il bug cartelle chissà cosa ha combinato l'utente da te citato!!!
Riscontro:
- miglioramento messa a fuoco fotocamera
- wifi più stabile
- rom più fluida
- meno problemi con le impronte
si confermoPerfetto! Ah cmq sulla 6.1.21 ti confermo che il fingerprint ha ufficialmente un bug: mi succede molto più spesso che si disattiva e bisogna schiacciare power! E la batteria comunque ciuccia tanto! Comunque tra poco metto la stable e via! Se ha risolto batteria e fingerprint chi la cambia più? La stable di xiaomi ha scadenze mensili/bimensili giusto?