[REDMI NOTE 3] Flash multilingua xiaomi.eu e abitilitare permessi ROOT senza sbloccare il bootloader

Kingstar

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Credo capiti random, io venivo dalla Rom SpiniX e non avevo il problema delle notifiche, poi sono passato alle settimanali di Xiaomi.eu e nessun problema, adesso che la ho stabile le notifiche non vanno, sto provando a rifleshare la rom, speriamo. Se neanche adesso vanno rimetto la settimanale.
Aggiornaci... speriamo bene... sto flashando ora la STABLE!!!

AleMiui

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Ho pulito la ram, bloccato il cell e non l ho toccato dalle 19.04 alle 19.34. Ho ricevuto correttamente sms email whatsapp :)

AleMiui

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Io sto usando quella senza root se vi può servire

minimal88

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
AGGIORNAMENTO.
La stabile di Loxar mi da gli stessi problemi della stabile normale cioè niente notifiche.
Adesso provo la stabile senza root se nemmeno questa va rimetto la settimanale e che dio me la mandi buona.

AGGIORNAMENTO 2
Non mi arrivano le notifiche nemmeno con la stable senza root, speriamo che si risolva rimettendo la weekly.

Ultima modifica:

minimal88

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Ragazzi non so cosa sia successo ma non arrivano più le notifiche nemmeno con la weekly che prima andava bene, a questo punto sto nelle vostre mani, datemi qualche aiuto.
Cosa mi consigliate di fare? Il tel messo cosi è inusabile.

mapiale

Utente attivo
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Ma questa ultima stable di loxar ha italiano?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

XiMi4

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi4 64GB WCDMA White - Xiaomi Redmi Note 3 Prime 32GB Gray
forse ho risolto il problema delle notifiche whassapp, ho disistallato l'applicazione e poi reinstallata, ora con la xiaomi eu 7.1.6.0 flashata con Twrp sembra che arrivino senza problemi.

minimal88

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
forse ho risolto il problema delle notifiche whassapp, ho disistallato l'applicazione e poi reinstallata, ora con la xiaomi eu 7.1.6.0 flashata con Twrp sembra che arrivino senza problemi.
Io ho fleshato 4 rom da stamattina niente, ho provato a disinstallare e rinstallare whatsapp, messenger e altro, non arrivano. Non so più cosa fare, se avessi saputo non sarei mai passato alla stable.

XiMi4

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
Io ho fleshato 4 rom da stamattina niente, ho provato a disinstallare e rinstallare whatsapp, messenger e altro, non arrivano. Non so più cosa fare, se avessi saputo non sarei mai passato alla stable.

io con la versione sviluppatore di miui it non ho mai avuto problemi di notifiche, mentre l'avevo avuto inizialmente con la stable originale, come anche ora, attualmente dopo averlo disinstallato e reinstallato, inizialmente mi ha dato un errore di "google play service" poi da li, anche dopo il riavvio del cell, sembra che arrivino sempre, sperando che regga.

minimal88

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
io con la versione sviluppatore di miui it non ho mai avuto problemi di notifiche, mentre l'avevo avuto inizialmente con la stable originale, come anche ora, attualmente dopo averlo disinstallato e reinstallato, inizialmente mi ha dato un errore di "google play service" poi da li, anche dopo il riavvio del cell, sembra che arrivino sempre, sperando che regga.
C'è qualche modo per pulire il telefono in modo profondo ? Cioè una bella formattazione?

XiMi4

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
C'è qualche modo per pulire il telefono in modo profondo ? Cioè una bella formattazione?

basta che vai nelle impostazioni aggiuntive

backup e ripristino
da qui ripristini il cell di fabbrica, ma non credo cambi tanto un'operazione del genere per questo problema.

Su Sicurezza - Permessi gli hai dato l'avvio automatico?
probabilmente si, ma non si sa mai :)

Ultima modifica:

minimal88

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
basta che vai nelle impostazioni aggiuntive

backup e ripristino
da qui ripristini il cell di fabbrica, ma non credo cambi tanto un'operazione del genere per questo problema.

Su Sicurezza - Permessi gli hai dato l'avvio automatico?
probabilmente si, ma non si sa mai :)
Si dato l'avvio automatico e a pensare che prima tutto andava bene senza toccare nessuna impostazione. Si il ripristino di fabbrica già l'ho fatto niente non arrivano, pensavo ci fosse qualche cosa da fare da recovery o altro. Adesso mi ritrovo con la weekly 1.21. senza che le notifiche funzionino.

XiMi4

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
allora mi dispiace non so come aiutarti, anche perchè avevo provato 3000 modi per sistemare il problema senza soluzioni, fino a che non l'ho rimosso e reinstallato.

minimal88

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
allora mi dispiace non so come aiutarti, anche perchè avevo provato 3000 modi per sistemare il problema senza soluzioni, fino a che non l'ho rimosso e reinstallato.
Stiamo apposto, speriamo nella provvidenza.

XiMi4

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
Stiamo apposto, speriamo nella provvidenza.

tanto quello che sicuramente deve essere attivo è l'avvio automatico, se non è attivo quello difficilmente funziona.

comunque visto mai, prova a disinstallarlo e reinstallare un'altra volta il programmino, considerando che hai cambiato di nuovo la rom di sistema.

edit
piccola disavventura, per fare vedere quanto è strano sto problema notifiche, provato ad reinstallare anche altri programmi, dove non avevo notifiche, anche se alla fine quello che mi interessa di più è whass visto che le altre tanto l'ho anche nel mi4 per cui mi basta che arrivino in uno dei 2 cell.

comunque dopo averle installare whassapp non andava più, e l'ho dovuto reinstallare un'altra volta per farlo ripartire.

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: minimal88

Enxuccio

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ragazzi...
magari dico una cazzata, ma giusto per andare ad esclusione....
per i vostri problemi di notifiche:
non è che possa centrare l'operatore telefonico/connessione wifi?
avete provato a cambiare la sim all'interno con un altro operatore?
io la xiaomi.eu dev con root 6.1.21 con tim e non ho problemi!

XiMi4

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
Ragazzi...
magari dico una cazzata, ma giusto per andare ad esclusione....
per i vostri problemi di notifiche:
non è che possa centrare l'operatore telefonico/connessione wifi?
avete provato a cambiare la sim all'interno con un altro operatore?
io la xiaomi.eu dev con root 6.1.21 con tim e non ho problemi!

con la dev non avevo nessunissimo problema neppure io, comunque non credo c'entri operatore o rete wifi.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.993
Membri
34.174
Ultimo iscritto
val3h02

Ultimi post