[REDMI NOTE 3] Flash multilingua xiaomi.eu e abitilitare permessi ROOT senza sbloccare il bootloader

XiMi4

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi4 64GB WCDMA White - Xiaomi Redmi Note 3 Prime 32GB Gray
Qualcuno può essermi d aiuto ? questa rom si basa su una stable di xiaomi oppure e stata modificata da qualcuno ?

xiaomi eu, non è un sito ufficiale di xiaomi, per cui la rom non è una miui ufficiale al 100%, visto che in quelle originali non è presente l'italiano.

GioGio89

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
xiaomi eu, non è un sito ufficiale di xiaomi, per cui la rom non è una miui ufficiale al 100%, visto che in quelle originali non è presente l'italiano.
quindi e come quella di miui.it ? perchè sto attendendo ancora il messaggio per lo sblocco fatto piu di 20 giorni fa

XiMi4

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi4 64GB WCDMA White - Xiaomi Redmi Note 3 Prime 32GB Gray
quindi e come quella di miui.it ? perchè sto attendendo ancora il messaggio per lo sblocco fatto piu di 20 giorni fa

si, la traduzione di xiaomi eu, è presa dalla traduzione fatta da miui it

• Like
Reazioni: GioGio89

D10N1S0

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Qualcuno può essermi d aiuto ? questa rom si basa su una stable di xiaomi oppure e stata modificata da qualcuno ?
Anche a me da lo stesso problema con titanium, anche se vado a cambiare la cartella manualmente. X ora nn ho trovato soluzioni.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

woo65

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Oh ecco, allora è ufficialmente uno dei (ahimè numerosi) bug presenti... Qualcuno in contatto con loxar magari potrebbe comunicarglielo...

AleMiui

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Primo ciclo di carica andato! Risultati praticamente identici al primo ciclo fatto con la ufficiale stable china! Forse ho perso una 20min di schermo acceso! Ancora niente bug del fingerprint! Titanium non lo uso quindi non so! Non sono riuscito a ripristinare il backup dell account google nemmeno questa volta! 3g wifi sms chiamate ok! Per ora benone

Allegati

• Screenshot_2016-01-28-19-57-14_com.miui.securitycenter.png
    Screenshot_2016-01-28-19-57-14_com.miui.securitycenter.png
    67,7 KB · Visite: 18

just3r

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Ma c'è qualcuno che è passato dalla Sphinx a quelle xiaomi.eu o loxar? Trovate qualche miglioria? Io stasera provo ad istallare la Loxar con root. Volendo posso fare un backup della mia attuale rom e ricaricarla nel caso? Come dovrei fare?

giasca

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
scusate oggi ho preso anche io questo telefono la versione miui abbordo del mio è:
Miui 77./stable
77.0.11.0(LHCNCJ)
VERSIONE ANDROID 5.0.2 LRX22G
volevo sapere se posso tranquillamente seguire la guida in prima pagina ,per installare la versione stabile senza root, senza particolari precauzioni.
Volevo poi chiedere se gli ota arrivano in automatico o se per riceverli va eseguita la procedura sempre postata in prima pagina.
Premetto che mi sono letto gran parte dei post pubblicati in questa discussione ma sinceramente dopo un po si rischia di andare in confusione (ecco il perché delle mie domande).
Grazie della pazienza

hybris

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ragazzi,
Ve lo chiedo solo perchè ormai sto impazzendo, ho seguito tutti i passaggi alla lettere su un computer con OS win 10, e dopo che arrivo al passaggio di mettere il cell in fastboot mode e collegarlo al pc mi succede che non accade nulla. ho letto che potesse essere legato al SO e quindi ho rifatto tutto su un pc con W7 ma niente ancora..... sto sbagliando qualcosa?
mi potete aiutare? grazie mille

just3r

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Salve ragazzi,
Ve lo chiedo solo perchè ormai sto impazzendo, ho seguito tutti i passaggi alla lettere su un computer con OS win 10, e dopo che arrivo al passaggio di mettere il cell in fastboot mode e collegarlo al pc mi succede che non accade nulla. ho letto che potesse essere legato al SO e quindi ho rifatto tutto su un pc con W7 ma niente ancora..... sto sbagliando qualcosa?
mi potete aiutare? grazie mille

quale versione di Spflashtool stai usando? per win 7 usa la 5.1516 altrimenti non riesci a flashare la rom.

leggi qui http://en.miui.com/thread-193681-1-1.html

Ultima modifica:

hybris

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
quale versione di Spflashtool stai usando? per win 7 usa la 5.1516 altrimenti non riesci a flashare la rom.

leggi qui
grazie della risposta avevo installato quella che ecse dall'archivio ho la 5.1532 ora provo quella che mi hai detto tu

Evasion

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
scusate oggi ho preso anche io questo telefono la versione miui abbordo del mio è:
Miui 77./stable
77.0.11.0(LHCNCJ)
VERSIONE ANDROID 5.0.2 LRX22G
volevo sapere se posso tranquillamente seguire la guida in prima pagina ,per installare la versione stabile senza root, senza particolari precauzioni.
Volevo poi chiedere se gli ota arrivano in automatico o se per riceverli va eseguita la procedura sempre postata in prima pagina.
Premetto che mi sono letto gran parte dei post pubblicati in questa discussione ma sinceramente dopo un po si rischia di andare in confusione (ecco il perché delle mie domande).
Grazie della pazienza

Allora:
Hai la versione installata dal produttore, quindi devi passare a quella che è presente in questa guida.
Per farlo segui la guida passo passo e installa o la DEV la 6.1.21 che ha gli ultimi aggiornamenti settimanali o la Stable che ha gli aggiornamenti mensili entrambe possono essere installate tramite questa guida e sono entrambe in italiano.
Gli ota non possono essere installati tramite telefono, ma sempre tramite questa o l'altra guida di ZRCE, il procedimento è il medesimo solo che per effettuare gli ota devi semplicemente lasciare la spunta su System ed eliminare tutte le altre da SpFlashtool (in questa sezione è presente la guida apposita solo per gli OTA).
Quando passerai dalla 77.0.11.0 alla rom che sceglierai dev o stable perderai tutti i dati, ti consiglio un backup, quando successivamente aggiornerai la Rom dalla 6.1.21 alla 6.1.23(Per esempio) non perderai i dati.

E' tutto quello che devi sapere.

hybris

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ragazzi sono riuscito a far leggere il cell. mi parte il caricamento della barra rossa e poi mi da un errore ovvero questo.....
mi sto disperando

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    161 KB · Visite: 21

minimal88

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Niente stessa cosa. non va comunque con questa versione che mi hai indicato
Devi tener premuto volume giù finché non hai inserito l'usb nel telefono e nel pc, non lasciarlo mi raccomando. Sentirai il tipico suono di un usb prima collegato e poi scollegato.
Fammi sapere

• Like
Reazioni: hybris

hybris

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Devi tener premuto volume giù finché non hai inserito l'usb nel telefono e nel pc, non lasciarlo mi raccomando. Sentirai il tipico suono di un usb prima collegato e poi scollegato.
Fammi sapere
Allora spiegò meglio
Ho seguito tutta la procedura solo che invece di usare il flashtool che esce nel archivio(seconda versione della ROM quella rooted e stabile) ho usato la versione 5.1516 come indicatomi.
Niente appena collegò dopo aver messo "download" dal PC non succede nulla, allora con Cell collegato rifaccio 'volume giù +accensione' mentre e in fastboot mode e solo così si avvia il download con barra rossa ma nn si accende più il Cell. Allora riclicco di nuovo volume giù e accensione e succede qualcosa e compare quel errore.
Spero di essere chiaro e ti ringrazio vivamente perché sto uscendk matto. :)

Davide_Vale

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Stavo per passare dalla dev eu 6.1.11 alla stable eu con flash tools ma mi dà questo errore.. Soluzioni?
8298c02a530a99134dbf39deec135a0e.jpg

hybris

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi ci sono riuscito, ho usato l'ultima versione di SP flash tool e ignoravo tutte le notifiche di Windows updater quando il cell cercava di installare i suoi driver..... ora speriamo che il Cell si accenda XD

Zrce

Utente esperto
Punteggio reazioni
75
Punti
43
La rom è la stabile xiaomi originale tradotta dallo staff di xiaomi.eu che comprende per la parte italiana i fantastici ragazzi di miui.it è una rom sicura vai tranquillo.
Stavo per passare dalla dev eu 6.1.11 alla stable eu con flash tools ma mi dà questo errore.. Soluzioni?
8298c02a530a99134dbf39deec135a0e.jpg

non selezionare tutte le spunte, devi lasciare le spunte che ti da sptool e togliere solo preloader
Allora spiegò meglio
Ho seguito tutta la procedura solo che invece di usare il flashtool che esce nel archivio(seconda versione della ROM quella rooted e stabile) ho usato la versione 5.1516 come indicatomi.
Niente appena collegò dopo aver messo "download" dal PC non succede nulla, allora con Cell collegato rifaccio 'volume giù +accensione' mentre e in fastboot mode e solo così si avvia il download con barra rossa ma nn si accende più il Cell. Allora riclicco di nuovo volume giù e accensione e succede qualcosa e compare quel errore.
Spero di essere chiaro e ti ringrazio vivamente perché sto uscendk matto. :)
devi premere solo vol- non anche il tasto power

Zrce

Utente esperto
Punteggio reazioni
75
Punti
43
AGGIORNAMENTO: LA STABILE HA UN BUG AL WIFI GLI SVILUPPATORI SONO GIA' ALL'OPERA E NEL GIRO DI UNA SETTIMANA RILASCERANNO UN FIX!! STAY TUNES

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.993
Membri
34.174
Ultimo iscritto
val3h02

Ultimi post