gigi9090
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 1
- Punti
- 3
yes. almeno all' avvio così esce scritto.. "miui.it"Sicuro di avere la 21 di miui.it
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
yes. almeno all' avvio così esce scritto.. "miui.it"Sicuro di avere la 21 di miui.it
a ok è la 21 xiaomi.eu xD come dovrei fare quindi?Guarda in info telefono se ai scritto xiaomi.EU nella versione miui
Si vai tranquillociao ho la 7.0.19.0 posso seguire questa guida ? Ho problemi con ricezione sms, youtube crasha.
ma l'iaggiornamento me lo notifica..solo che fallisce!Devi aspettare ota
Tieni premuto solo tasto meno per 5 secondi, poi lo colleghi al PC sempre tenendo premuto il tasto e vedi che funziona
Ciao avevo pure io lo stesso errore...poi tra prove e prove ho risolto cosi: fai tutto fino al download mode, attacca il cell al PC gia in modalità fastboot , poi mantieni premuto vol- e power fino a quando Diventa nero lo scherzo e la barra inizia la progressione...lascia i tasti, aspetta il 100% e poi goditi un super cell!!!!ho provato a eseguire la procedura ma il mio telefono premendo il tasto meno non va in download mode, allora provo a collegarlo al PC e poi avviarlo con tasto meno+power ma in quel momento FlashTool va in errore, vi allego uno screen sperando che qualcuno possa aiutarmi.
edit: ho notato che premendo tasto meno+power senza collegare il telefono lo stesso entra in modalità fastboot, posso ovviare mettendolo così prima di collegarlo al PC?
Èè uscita la china stable 7.1.8.0
http://en.miui.com/download-295.html
Però scusatemi questi commenti mi fanno sorridere perché l'efficienza di una batteria si calcola con la luminosità al massimo, il mio note 3 con la luminosità al massimo arriva alle 3 ore e mezza.vi comunico ufficialmente che ho raggiunto 8 ore di schermo con la .21 un bacio ciao
Se volete vi posto gli screen.
La luminosità non è automatica, ma modificata a secondo dei momenti della giornata manualmente, mai al minimo perché non si vede nulla.
Ma che, per me va più che bene è bellissimo.ma al massimo ti fai la lampada
Esatto broDipende anche da cosa fai e dallo sfondo che usi, tipo di sera quando mando messaggi o leggo sul web la luminosità la tengo bassa perchè mi da fastidio, se guardo un video la alzo e di giorno col sole gia al 60% mi trovo piu che bene.
Poi son cose soggettive.