XiaoMax
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Ok, stesso ed identico procedimento?fermati alla .21 perché la .29 è piena di bug e non funziona niente.
Ok, stesso ed identico procedimento?fermati alla .21 perché la .29 è piena di bug e non funziona niente.
si,però questa volta togli tutte le spunte tranne system e fai l aggiornamento come se fosse un ota senza perdere dati.Ok, stesso ed identico procedimento?
Provata oggi ma mi da un sacco d errori al primo avvio, nn va wifi e nn rileva la sim errore in vari processi di sistema.Notizie sulla nuova stabile da Xiaomi.eu?
Se scarichi da updater nn stai seguendo la guida, nn è cosi difficile basta leggere e far quello che c è scritto. Ai varo link trovi driver e rom da installare col pc.io ho una redmi note 3 16gb versione 6.1.11 e non so come aggiornarlo
in automatico scarico tutto scelgo la rom dai 3 puntini ma non si aggiorna maiii
aiutatemiii
Provata oggi ma mi da un sacco d errori al primo avvio, nn va wifi e nn rileva la sim errore in vari processi di sistema.
Sono tornato di corsa alla dev. 21
Non mettere il cell in fast boot x poi collegarlo al pc. A telefono spento dopo aver premuto il tasto download colleghi il tel al pc tenendo premuto il dasto vol - e andrà in automatico in fastboot anche se lo schermo resterà nero. Quando compare la barra rossa rilascia il tasto vol e parte la gialla.Niente da fare......ho la rom super buggata 7.0.919......faccio la procedura, carico lo scatter e avvio il down, metto il tel in fastboot con il coniglietto, lo collego ma niente barra ne gialla e figuriamoci se rossa......sono disperato, mi rimane solo questa opzione, tutti gli altri sistemi di cambiare rom non funzionano perche baggati da questa trovata preinstallata.....help
Nn l ho ancora vista, se la trovi ci posti il link?è uscita la 6.2.18 dove posso trovare quella by loXar?
Ho fatto wipe cache dalvik e system, nn ho fatto il data perchè nn avevo il pc x salvare il backup. Cmq riproverò come dici tu. Grazie.se sei passato dalla dev 21 alla stable, devi fare un ripristino impostazioni, altrimenti i vari errori sono normali.
io sono passato dalla stable 7.1.6.0 alla 7.1.8.0 di xiaomi eu e per ora non ho avuto nessunissimo problema.
Ho fatto wipe cache dalvik e system, nn ho fatto il data perchè nn avevo il pc x salvare il backup. Cmq riproverò come dici tu. Grazie.
Non mettere il cell in fast boot x poi collegarlo al pc. A telefono spento dopo aver premuto il tasto download colleghi il tel al pc tenendo premuto il dasto vol - e andrà in automatico in fastboot anche se lo schermo resterà nero. Quando compare la barra rossa rilascia il tasto vol e parte la gialla.
Aggiornata ora, cosi ad occhio rispetto alla 6.1.21 mi sebra che ci sia un consumo di ram superiore a parita di app, lettore impronte ora mi fa l'acquisizione ma cmq non riesco ad attivarlo, e temi e altre opzioni scaricabili non piu raggiungibili....aspetto di sapere il vostro parere....Ecco la guida per aggiornare http://www.mitikotec.com/blog/guida...1-8-con-e-senza-root-con-bootloader-bloccato/
Inviato dal mio Redmi Note 3