Segui qui?Driver installati, unica differenza è che uso sp flashtool v5.1516 perché ho letto di brick con la versione successiva
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi devo rilasciare appena appare la barra rossa? Avevo capito che alla comparsa di quella gialla dovessi rilasciare il tasto-Segui qui?
http://www.miui.it/forum/index.php?posts/151874
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Quando do le mie credenziali, con password giusta e user la rotellina gira un sacco e non mi fa ccedere, cioe tocco e si azzera. Prima avevo problema ricezione sms che ho risolto, ora ho questo. Mi sa è il terminale difettosoEntra nel mi account e associa la sim
E nemmeno questa va? qui non leggo nessuno di questi problemi =(No non credo il terminale può essere la rom
Ehm, sono una capra in settore, che significa rom pulita?Installa di nuovo la ROM pulita
Serve un full wipeE nemmeno questa va? qui non leggo nessuno di questi problemi =(
E come si fa? Ho appena fatto un ripristino dati di fabbrica, ma mi da smepre i soliti problemi. Non accedo all'account xiaomi, gira gira, e ritorna sempre nelle schermata delle credenzialiServe un full wipe
niente da fareProva impostare la lingua inglese e riprova